phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Mod per circuito scambio click interno al forum .

MODs in fase di sviluppo.
Rispondi
Gelmo88
Utente
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/01/2012, 18:02
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.10
Database: MySQL(i) 5.1.49
Contatta:

Mod per circuito scambio click interno al forum .

Messaggio da Gelmo88 » 12/10/2012, 12:23

Salve..
Visto che non ho trovato nulla che potesse fare al caso mio, ho deciso di crearmi il mio circuito di scambio click. ma ho bisogno di una mano da chi sa programmare.. perché ci arrivo ma non so fino a quando.!!
ahaha

Dunque, passo a spiegare brevemente di che cosa si tratta.
Tutti gli utenti che faranno parte del sito , potranno permettersi di usufruire del circuito di scambio click. che deve avvenire in modo diretto e senza offuscamento del link di destinazione.
Questo servizio è molto utile per giochi social o giochi in generale, oppure per un sistema come quello a chi ho aderito io che si chiama Bannersbroker.


Che cosa deve fare?

Permettere all'utente di segnalare un link
La visualizzazione del link è legata all'utilizzo dei punti (gestiti dalla mod UPS)
Il link dopo l'approvazione è inserito all'interno del circuito,
Dopo che si sono esauriti i click sul link la visualizzazione è automaticamente terminata.
Possibilità di cliccare un link solo per per una volta ogni 6 ore

al momento sto sfruttando questo sistema:
attraverso la creazione di una pagina personalizzata, ho inserito le variabili date dalla mod Ads manager di http://www.lithiumstudios.org/ che è carina come cosa e ha molte delle opzioni richieste solo che dovrei rinunciare a un paio di cosette che vorrei siano possibili.
esempio
segnalazione del link gestita dalla mod.
gestione dei punti (aumento e diminuzione)
Per il momento ho creato l'interfaccia utente e l'interfaccia admin.

Al momento mi sto concentrando sulla creazione della tabella. Stavo pensando di creare una tabella cosi trutturata:
Nome: Click
Link ID| Link title|Desck|Link|click|approvazione


Non sono pratico di php e msql, le poche cose che sono riuscito a fare/creare/scopiazzare, sono frutto di uno studio superficiale quindi sono ben accette tutte le idee e i consigli e se avete qualche guida da consigliarmi postate pure!

Gelmo88
Utente
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/01/2012, 18:02
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.10
Database: MySQL(i) 5.1.49
Contatta:

Re: Mod per circuito scambio click interno al forum .

Messaggio da Gelmo88 » 14/10/2012, 12:59

Helpp

Rispondi

Torna a “MODs in sviluppo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti