phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Welcome fusion_mods 1.0.7

MODs in fase di sviluppo.
Avatar utente
Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 1998
Iscritto il: 24/05/2011, 12:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Località: Roma
Contatta:

Welcome fusion_mods 1.0.7

Messaggio da Tiger » 21/04/2013, 11:51

Nome MOD: Welcome_Fusion_Mod 1.0.7
Descrizione MOD: Versione aggiornata della mod welcome_fusion_mods compatibile con la versione phpbb 3 3.0.11
Immagine
Cronologia:
  • gg/mm/aaaa - 03-02-2013
    Aggiunto file welcome_fusion.php
    added module for guests

    added changes to subsilver2

    Next Version in Development,(Incoming...)

    added acp module enable / disable mod.

    Aggiunto blocco messaggi senza risposta,argomenti attivi,segna come gia' letti ecc
    Aggiunto fix avatar fusion_welcome
    Aggiunto nuovo orologio
    Aggiunte voci in file language
    aggiunte icone social effect css3 transizione nel modulo per ospiti
Aggiunta possibbilita' di abilitare/disabilitare due moduli differenti(welcome_fusion-guest/welcome_fusion)da ACP/Impostazioni board:
screen:
https://www.dropbox.com/sh/4cbpgbrfxixj ... ttings.png
Styles compatibili:
Prosilver 100%
Subsilver2:100%

Visual Guest(prosilver)

https://www.dropbox.com/sh/4cbpgbrfxixj ... 20page.png


Visual User Logged (prosilver)

https://www.dropbox.com/sh/4cbpgbrfxixj ... 0page1.png


Visual User Logged (subsilver2)

https://www.dropbox.com/sh/4cbpgbrfxixj ... 0page2.png

Visual Guest (subsilver2)

https://www.dropbox.com/sh/4cbpgbrfxixj ... 0page3.png

Edit:
Aggiunta compatibilita' Automod :-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
PsicoByte
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/10/2012, 15:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2
Database: 5.1.61
Contatta:

Re: Welcome fusion_mods 1.0.5

Messaggio da PsicoByte » 21/04/2013, 19:00

Mi da in errore nell'installazione con automod!


Trova
<!-- INCLUDE overall_header.html -->
---------------------------------------------------

Trova
<p class="{S_CONTENT_FLOW_END}<!-- IF S_USER_LOGGED_IN --> rightside<!-- ENDIF -->"><!-- IF S_USER_LOGGED_IN -->{LAST_VISIT_DATE}<!-- ELSE -->{CURRENT_TIME}<!-- ENDIF --></p>
<!-- IF U_MCP --><p>{CURRENT_TIME} <br />[&nbsp;<a href="{U_MCP}">{L_MCP}</a>&nbsp;]</p><!-- ELSEIF S_USER_LOGGED_IN --><p>{CURRENT_TIME}</p><!-- ENDIF -->

<!-- IF S_DISPLAY_SEARCH or (S_USER_LOGGED_IN and not S_IS_BOT) -->
<ul class="linklist">
<!-- IF S_DISPLAY_SEARCH -->
<li><a href="{U_SEARCH_UNANSWERED}">{L_SEARCH_UNANSWERED}</a><!-- IF S_LOAD_UNREADS --> &bull; <a href="{U_SEARCH_UNREAD}">{L_SEARCH_UNREAD}</a><!-- ENDIF --><!-- IF S_USER_LOGGED_IN --> &bull; <a href="{U_SEARCH_NEW}">{L_SEARCH_NEW}</a><!-- ENDIF --> &bull; <a href="{U_SEARCH_ACTIVE_TOPICS}">{L_SEARCH_ACTIVE_TOPICS}</a></li>
<!-- ENDIF -->
<!-- IF not S_IS_BOT and U_MARK_FORUMS --><li class="rightside"><a href="{U_MARK_FORUMS}" accesskey="m">{L_MARK_FORUMS_READ}</a></li><!-- ENDIF -->
</ul>
<!-- ENDIF -->
---------------------------------------------------

Rimpiazza con
<!-- INCLUDE fusionwelcome_body.html -->
La MOD specificata non è stata trovata

Che faccio, forzo la istallazione?

Comunque sto istallando da iPhone quindi stasera, appena rientro controllo meglio!!

Avatar utente
Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 1998
Iscritto il: 24/05/2011, 12:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Località: Roma
Contatta:

Re: Welcome fusion_mods 1.0.5

Messaggio da Tiger » 21/04/2013, 19:03

Automod agisce sul prosilver predefinito,se hai uno styles diverso impostato come style predefinito ,devi operare manualmente,ho testato svariate volte con automod e l'errore non e' comparso.

Avatar utente
PsicoByte
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/10/2012, 15:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2
Database: 5.1.61
Contatta:

Re: Welcome fusion_mods 1.0.5

Messaggio da PsicoByte » 21/04/2013, 19:07

Tiger ha scritto:Automod agisce sul prosilver predefinito,se hai uno styles diverso impostato come style predefinito ,devi operare manualmente,ho testato svariate volte con automod e l'errore non e' comparso.
Ho lo stile prosilver ( ho lasciato quello proprio perché tutte le MOD sono su base prosilver)

Quindi posso anche forzare l'installazione e poi aggiungere la riga dopo, giusto?


Inviato con iPhone 5 usando Tapatalk 2

Avatar utente
Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 1998
Iscritto il: 24/05/2011, 12:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Località: Roma
Contatta:

Re: Welcome fusion_mods 1.0.5

Messaggio da Tiger » 21/04/2013, 19:26

Si,esatto,ma ripeto,su di una board pulita senza mod,non ci sono problemi,e' chiaro che,naturalmente ,in presenza di altri cambiamenti (causa altre installazioni mods) Automod ti dia segnali di errore,a quel punto puoi forzare,e verificare dopo manualmente il tutto. ;)

Avatar utente
PsicoByte
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/10/2012, 15:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2
Database: 5.1.61
Contatta:

Re: Welcome fusion_mods 1.0.5

Messaggio da PsicoByte » 21/04/2013, 19:30

Tiger ha scritto:Si,esatto,ma ripeto,su di una board pulita senza mod,non ci sono problemi,e' chiaro che,naturalmente ,in presenza di altri cambiamenti (causa altre installazioni mods) Automod ti dia segnali di errore,a quel punto puoi forzare,e verificare dopo manualmente il tutto. ;)
Ok grazie!

Un saluto


Inviato con iPhone 5 usando Tapatalk 2

Avatar utente
Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 1998
Iscritto il: 24/05/2011, 12:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Località: Roma
Contatta:

Re: Welcome fusion_mods 1.0.5

Messaggio da Tiger » 12/05/2013, 23:06

Nuova versione 1.0.6

prosilver 100%
subsilver2 100%

Aggiunto modulo per ospiti

Automod:si

Lingue:Inglese/Italiano

Istruzioni lingua italiana nella cartella root/contrib/

Avatar utente
Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 1998
Iscritto il: 24/05/2011, 12:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Località: Roma
Contatta:

Re: Welcome fusion_mods 1.0.7

Messaggio da Tiger » 15/05/2013, 7:41

Mod aggiornata alla versione 1.0.7

Possibilita' di abilitare/disabilitare due moduli differenti a scelta da ACP :arrow: Impostazioni board

giuseppenjnj
Utente
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/07/2012, 12:51
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i)

Re: Welcome fusion_mods 1.0.7

Messaggio da giuseppenjnj » 12/03/2014, 22:57

Sarebbe possibile implementare il vecchio effetto jquery presente nella versione primaria della mod? era molto bello...

Avatar utente
davide06
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/04/2011, 23:18
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.5.22
Contatta:

Re: Welcome fusion_mods 1.0.7

Messaggio da davide06 » 23/07/2014, 20:06

Dopo la corretta installazione di questa mod mi è saltato il mio avatar di default e la mod Default Random 'No Avatar'.Versione v1.1.0 (perfettamente compatibile ) a smesso di funzionare..
ho disistallato la mod ho ripristinato la random no avatar (ora perfettamente funzionante)
però non riesco piu a visualizzare gli avatar personali!
dal profilo utente carico il mio avatar ma non si visualizza (se provo a copiare il collegamento nella barra degli indirizzi mi restituisce un errore):

Codice: Seleziona tutto

 Errore interno del server

Il server ha rilevato un errore interno o una configurazione errata e non è riuscito a completare la richiesta.

Si prega di contattare l'amministratore del server, webmaster@dsitaly.it e informarli del tempo è verificato l'errore, e tutto ciò che potrebbe essere fatto che possono aver causato l'errore.

Ulteriori informazioni su questo errore possono essere disponibili nel log degli errori del server.

Inoltre, un errore 404 Not Found è stato rilevato durante il tentativo di utilizzare un ErrorDocument per gestire la richiesta.
IL log riporta quanto segue:

Codice: Seleziona tutto

 PHP Fatal error:  require() [<a href='function.require'>function.require</a>]: Failed opening required './ads/functions.php' (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home/dsitalyi/public_html/includes/functions.php on line 4631
ora da da test effettuati la situazione si presenta come segue:
random avatar funziona perfettamente...
se carico il mio avatar da un Collegamento esterno:(Inserisci il percorso URL dove risiede l’immagine dell’avatar che intendi utilizzare.)
funziona perfettamente!!
il problema si ricontra quando carico un immagine dal mio pc (l'immagine si carica ma non si visualizza)ottengo degli errori come scritto nel primo post.
Faccio presente che L'immagine caricata è presente nella cartella del server remoto!!
ho provato a ricontrollare tutti i file della mod,sicuramente la mia incapacità non mi permette di risalire alla radice!!
sono in piena difficoltà!

Rispondi

Torna a “MODs in sviluppo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti