phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

aiuto

Discussioni relative allo sviluppo grafico di un sito web utilizzando l'HTML/XHTML e CSS ed alla grafica in generale con l'utilizzo di applicazioni tipo Photoshop e GIMP.
Bloccato
sla
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/11/2013, 19:22
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12

aiuto

Messaggio da sla » 14/11/2013, 16:43

sono nuovo e non so niente e dico propio niente di phppb anche se ho creato un forum
ma io vorrei mettere grafica migliore e pagine.
grz a tutti

Avatar utente
brunino
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2819
Iscritto il: 12/01/2013, 16:35
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.2
Server: UNIX/Linux
PHP: php 5.3
Database: mysql
Località: Toscana, Firenze
Contatta:

Re: aiuto

Messaggio da brunino » 14/11/2013, 19:13

Per cambiare stile devi trovartene uno che ti piaccia e poi modificarlo. Per guardarti (e scaricarti) lo stile cerca su google "demostyle phpbb". Una volta trovato lo stile che ti piace (e che sia aggiornato alla versione 3.0.12 di phpbb) lo scarichi sul pc e lo carichi nella cartella /styles del tuo forum. Poi vai nel PCA>STTILI>TEMPLATE/SETIMMAGINI/TEMI/GENERALE>ISTALLA(accanto al tuo stile) e poi tramite le impostazioni lo rendi predefinito.

Cosa intendi per pagine? Un forum phpbb è un insieme di categorie nelle quali si inseriscono argomenti o messaggi (quello che sto scvrivendo è un messaggio).
E' sempre gradito un grazie

Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1

waleed123
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/10/2014, 10:30
Versione: 3.0.3
Server: UNIX/Linux
PHP: gsg
Database: fgshshfsf

Re: aiuto

Messaggio da waleed123 » 16/10/2014, 10:45

Ciao a tutti,
cerco qualcuno interessato a svilupparmi la home page del sito web con Joomla e il forum phpBB associato al sito web.
Per forum associato al sito web s'intende un forum nel quale il cliente iscritto può effettuare il login anche nel sito web senza doppia registrazione.

Avatar utente
Anto
Utente
Utente
Messaggi: 1106
Iscritto il: 04/02/2013, 21:53
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Re: aiuto

Messaggio da Anto » 16/10/2014, 12:34

Ciao,
puoi creare un portale con uno dei migliori CMS (Joomla, WordPress, Drupal) e creare il forum con phpBB successivamente da integrare utilizzando l' estensione adeguata.

Avatar utente
Darkman
Traduttore
Traduttore
Messaggi: 1443
Iscritto il: 16/07/2010, 19:26
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: PHP 5.3.10
Database: 5.1.71
Località: Puglia
Contatta:

Re: aiuto

Messaggio da Darkman » 16/10/2014, 13:11

waleed123 ha scritto:Ciao a tutti,
cerco qualcuno interessato a svilupparmi la home page del sito web con Joomla e il forum phpBB associato al sito web.
Per forum associato al sito web s'intende un forum nel quale il cliente iscritto può effettuare il login anche nel sito web senza doppia registrazione.
1 - Dati profilo non corretti
2 - Quando avrai corretto quanto prima apri un argomento apposito

Blocco
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman

Bloccato

Torna a “Web Design & Grafica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti