phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Aiuto con creazione logo associazione beneficenza

Discussioni relative allo sviluppo grafico di un sito web utilizzando l'HTML/XHTML e CSS ed alla grafica in generale con l'utilizzo di applicazioni tipo Photoshop e GIMP.
Rispondi
Rekko
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/04/2014, 22:49
Sesso: Maschio

Aiuto con creazione logo associazione beneficenza

Messaggio da Rekko » 23/04/2014, 22:54

Buongiorno a tutti,
Scrivo a nome del Rekko (www.rekko.org), associazione no profit che attualmente sta dirigendo due ospedali e un asilo in Guatemala.
Ci muoviamo solo grazie a donazioni e a medici volontari italiani.

Sto cercando un aiuto per la creazione del logo dell'associazione. Purtroppo non possiamo permetterci i costi di un agenzia o ufficio design e per questo ci rivolgiamo a questo forum in cerca di supporto.

Se ci fosse qualcuno interessato ad aiutarci con creazione logo associazione, sarebbe una gran cosa per noi.

Grazie di cuore,
Matteo Noris,
Rekko

Rispondi

Torna a “Web Design & Grafica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti