phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Consigli website

Discussioni relative allo sviluppo grafico di un sito web utilizzando l'HTML/XHTML e CSS ed alla grafica in generale con l'utilizzo di applicazioni tipo Photoshop e GIMP.
Rispondi
Pammachio
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/02/2011, 19:03
Sesso: Maschio
Contatta:

Consigli website

Messaggio da Pammachio » 13/03/2011, 22:02

Salve a tutti,
ponendo di avere un sito di una auto o moto concessionaria, ben visibile su internet in quanto ben posizionato nei motori di ricerca, quali sono secondo voi le caratteristiche che deve avere il sito per far si che la concessionaria venda più automobili possibile? Conoscete delle guide su internet o libri che spieghino come realizzare al meglio il sito in modo da ottimizzare le vendite per le attività di questo tipo?
Grazie
Ultima modifica di Carlo il 13/03/2011, 22:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Vietato inserimento di links non utili alla risoluzione del problema.

blerk
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/05/2010, 16:16
Versione: 3.0.3
Server: UNIX/Linux

Re: Consigli website

Messaggio da blerk » 16/03/2011, 12:33

Ciao, stai parlando di web marketing è posso dirti a mie spese ke nn è una cosa facile ke si imparara leggendo sul web.
Ecco cosa dice wiki: Il web marketing è la branca delle attività di marketing dell’azienda che sfrutta il canale online per studiare il mercato e sviluppare i rapporti commerciali (promozione/pubblicità, distribuzione, vendita, assistenza alla clientela, etc.) tramite il Web.

Rispondi

Torna a “Web Design & Grafica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti