phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Creazione banner

Discussioni relative allo sviluppo grafico di un sito web utilizzando l'HTML/XHTML e CSS ed alla grafica in generale con l'utilizzo di applicazioni tipo Photoshop e GIMP.
Rispondi
pavel70
Utente
Utente
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/07/2011, 0:49
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.24
Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
Contatta:

Creazione banner

Messaggio da pavel70 » 25/04/2013, 18:50

Non sapevo dove scrivere, ho cercato ma nn ho trovato una sezione simile, magari ho cercato male io se cosi mi scuso in partenza.
Chiedo se qualcuno puo' crearmi un banner dimensioni 200x200..

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Creazione banner

Messaggio da Angolo » 26/04/2013, 7:47

La richiesta è generica... nel tuo interesse ti conviene specificare...

Banner testuali? Banner con illustrazioni già create? Banner con illustrazioni da creare ad hoc? Un esempio, sarebbe utile. E specificare se si tratta di richiesta a titolo gratuito o a titolo di compenso.

Rispondi

Torna a “Web Design & Grafica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 162 ospiti