phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Procedura per spostamento hosting su Google Cloud

Scegli l'hosting adatto alle tue esigenze e risolvi i tuoi dubbi. In questa sezione è possibile discutere di diversi generi di hosting (web, vps, game).
Rispondi
Harrison
Utente
Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/04/2013, 18:12
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.1.31

Procedura per spostamento hosting su Google Cloud

Messaggio da Harrison » 20/10/2018, 12:21

ciao a tutti,
ho il forum che sta crescendo e l'hosting attuale in cui gira è arrivato ormai al limite: pensavo di spostarlo su google cloud ma sarebbe la prima volta che devo spostare un forum phpbb, ed allo stesso tempo che metto un sito su google cloud.
qualcuno di voi ha sottomano una guida per migrare il forum senza disservizi, ed anche magari per installarlo in google cloud?
Grazie per ogni aiuto

Rispondi

Torna a “Hosting”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti