phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Nuovo server e database trasferito..
- gennyna
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Nuovo server e database trasferito..
Sono in cerca di un buon spazio web e che al momento dell'acquisto posso pagare anche qualcuno che mi trasferisca il database e senza errori,.. .
conoscete qualche host che fa ciò?
conoscete qualche host che fa ciò?
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Re: Nuovo server e database trasferito..
Come già detto e consigliato,Hostgator ^^
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Io invece consiglio sempre di scegliere un hosting cui abbia i server in Italia o più o meno vicini, non oltre oceano (per questioni di ping/prestazioni).
Te ne segnalo alcuni:
www.netsons.com
www.vhosting-it.com
www.rv89.eu
P.S.: L'ultimo permette anche di creare un pacchetto hosting personalizzato, secondo le proprie caratteristiche, dove puoi scegliere spazio, traffico, numero di database MySQL, e così via...
Te ne segnalo alcuni:
www.netsons.com
www.vhosting-it.com
www.rv89.eu
P.S.: L'ultimo permette anche di creare un pacchetto hosting personalizzato, secondo le proprie caratteristiche, dove puoi scegliere spazio, traffico, numero di database MySQL, e così via...
- gennyna
- Utente
- Contatta:
carlino1994 ha scritto:Io invece consiglio sempre di scegliere un hosting cui abbia i server in Italia o più o meno vicini, non oltre oceano (per questioni di ping/prestazioni).
Te ne segnalo alcuni:
www.netsons.com
www.vhosting-it.com
www.rv89.eu
effettuano anche trasferimenti di database?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Non ne sono sicuro, ma puoi chiedere.
Per l'ultimo credo di sì, ti permettono anche l'acquisto di un account SSH per il trasferimento del sito da un'altro hosting.
Per l'ultimo credo di sì, ti permettono anche l'acquisto di un account SSH per il trasferimento del sito da un'altro hosting.
- Haku
- Utente
- Contatta:
Mi sembra di aver capito che l'ultimo però lo si paga mensilmente...io preferisco host a pagamento annuale ^^
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Quell'hosting permette di scegliere il metodo di pagamento: mensile, annuale, ecc...
- gennyna
- Utente
- Contatta:
ho provveduto a contattare netsons per vedere se riescono a trasferirmi.. speriamo bene
- Haku
- Utente
- Contatta:
Ho visto ora ^^'carlino1994 ha scritto:Quell'hosting permette di scegliere il metodo di pagamento: mensile, annuale, ecc...
Pardon