phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Info hostingperte.it

Scegli l'hosting adatto alle tue esigenze e risolvi i tuoi dubbi. In questa sezione è possibile discutere di diversi generi di hosting (web, vps, game).
Rispondi
da_dim
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/06/2017, 13:28
Sesso: Maschio
Server: UNIX/Linux

Info hostingperte.it

Messaggio da da_dim » 17/06/2017, 13:31

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum. Volevo chiedervi se conoscete hostingperte.it.
Ho visto i loro servizi e sarei interessato a comprare un hosting oppure un vps. Qualcuno conosce??

Romero
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/06/2017, 13:20
Sesso: Maschio
Server: UNIX/Linux

Re: Info hostingperte.it

Messaggio da Romero » 18/06/2017, 14:05

Io utilizzo i servizi di hostingperte.it da due anni. Ho iniziato con con un hosting condiviso e da un po' ho preso un vps. Azienda molto seria e disponibile ad accogliere le mie richieste. Ottimi servizi e un supporto tecnico qualificato e veloce (anche in orari non proprio consoni!!).
A suo tempo ho scelto questa azienda per l'hosting condiviso perchè volevo un server italiano che non imponesse limiti di traffico, a differenza di molte altre aziende.
Io te lo consiglio sicuramente

da_dim
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/06/2017, 13:28
Sesso: Maschio
Server: UNIX/Linux

Re: Info hostingperte.it

Messaggio da da_dim » 28/06/2017, 18:55

Grazie mille, ho attivato tutto e avevi ragione, sono molto disponibili e veloci nelle risposte.
Grazie ancora per la dritta!

Rispondi

Torna a “Hosting”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti