phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problema Hosting Netsons (Scarica Un File)

Scegli l'hosting adatto alle tue esigenze e risolvi i tuoi dubbi. In questa sezione è possibile discutere di diversi generi di hosting (web, vps, game).
Rispondi
DownloadBay
Utente
Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: 26/04/2011, 9:47
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.8
Database: MySQL 5.1.58-community-log
Contatta:

Problema Hosting Netsons (Scarica Un File)

Messaggio da DownloadBay » 27/06/2011, 8:14

Ciao a tutti mi sono appena trasferito da Altervista a Netsons e tutto è andato bene configurato spostato e tutto c'è solo un problema, quando mi loggo o appena loggato premo un tasto del forum phpbb mi fa scaricare un file di testo

Immagine

Cos'è ??? Se non sbaglio all'interno c'è scritto che la pagina è ancora in costruzione, si potrebbe evitare che il forum lasci scaricare questo file???

Grazie in anticipo per le risposte

Avatar utente
Carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9957
Iscritto il: 19/04/2009, 10:24
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Località: Puglia
Contatta:

Re: Problema Hosting Netsons (Scarica Un File)

Messaggio da Carlo » 27/06/2011, 10:26

Su Altervista, c'è il supporto per creare pagine WAP, e di default c'è un file index.wml (presumo sia questo il nome). Lo avrai caricato sul tuo sito web quando hai fatto il trasferimento. Ti basta eliminarlo via FTP.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

DownloadBay
Utente
Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: 26/04/2011, 9:47
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.8
Database: MySQL 5.1.58-community-log
Contatta:

Re: Problema Hosting Netsons (Scarica Un File)

Messaggio da DownloadBay » 27/06/2011, 11:18

Eliminat, Credo Abbia Funzionato Grazie Mille

Rispondi

Torna a “Hosting”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti