phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Resellers di webhosting

Scegli l'hosting adatto alle tue esigenze e risolvi i tuoi dubbi. In questa sezione è possibile discutere di diversi generi di hosting (web, vps, game).
Rispondi
ValerioC7
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/06/2013, 17:56
Sesso: Maschio

Resellers di webhosting

Messaggio da ValerioC7 » 27/06/2013, 18:09

Salve,
Sono nuovo nel forum e innanzitutto vi saluto.
Sono un ragazzo di 26 anni, studente di ingegneria all'ultimo anno.
Spero che il thread non sia ridondante ma non credo perchè nella ricerca, le key words non mi hanno dato risultati. Ciò che mi serve sapere è il nome di qualche resellers di webhosting sul territorio nazionale, diciamo i più importanti. Specifico che cerco resellers e non provider, perchè solitamente aziende come aruba, 1&1, register, ecc.. hanno servizi di assistenza poco affidabili e da quello che mi hanno detto solitamente è meglio affidarsi a degli intermediari che curano maggiormente questo tipo di servizi.
Potete per favore citarmi qualche reseller cosicchè io possa contattarlo.
Grazie mille in anticipo.
Distinti saluti,
Valerio

Avatar utente
Barrnet
Leader Moderatori
Leader Moderatori
Messaggi: 3124
Iscritto il: 04/07/2010, 23:31
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.61-community-log
Contatta:

Re: Resellers di webhosting

Messaggio da Barrnet » 28/06/2013, 6:41

Netsons fornisce un account reseller. In ogni caso gli hosting più rinomati hanno un servizio d'assistenza all'altezza.

ValerioC7
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/06/2013, 17:56
Sesso: Maschio

Re: Resellers di webhosting

Messaggio da ValerioC7 » 28/06/2013, 10:20

ok, allora proverò con 1&1 o netsons perchè per principio non utilizzo mai il leader di mercato.
grazie mille e buona giornata

ValerioC7
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/06/2013, 17:56
Sesso: Maschio

Re: Resellers di webhosting

Messaggio da ValerioC7 » 28/06/2013, 15:14

scusate e invece i più rinomati provider che forniscono il servizio di reselling quali sono?
perchè aruba per esempio permette di diventare rivenditore ma non in white labelling ma solo con marchio aruba. register invece permette il white labelling ma vorrei confrontarlo con qualcosa di simile per poi decidere.
grazie in anticipo per la risposta.
saluti

Rispondi

Torna a “Hosting”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti