phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

xlogic.org - Nuovo programma di Affiliazione – Gestione DNS

Presentazioni e offerte di diversi servizi di hosting.
Regole del forum
Sei un hoster e vuoi accesso a questa sezione? Contattaci tramite l'apposito modulo.
Rispondi
xlogic
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/02/2014, 12:28
Sesso: Maschio

xlogic.org - Nuovo programma di Affiliazione – Gestione DNS

Messaggio da xlogic » 06/07/2015, 11:33

I nostri sviluppatori hanno rinnovato il look dell’area clienti rendendola più pratica e facilmente gestibile. Tra le novità che potrai notare, le più importanti sono:


– Gestione DNS Domini

Abbiamo integrato nell’Area Clienti la gestione DNS completa dei domini, da questo momento in poi avrai la possibilità di modificare tutti i Record dei tuoi domini direttamente dall’Area Clienti.

Per modificare i DNS dovrai accedere nell’Area Clienti > Domini > I miei Domini, successivamente dovrai cliccare sul tasto Gestisci > Gestione DNS Dominio, da questa area avrai la possibilità di aggiungere, rimuovere e modificare qualsiasi tipo di DNS.


– Programma di Affiliazione
Dal 04/07/2015 potrai usufruire del nuovo programma di affiliazione utilizzando i nuovi banner e le nuove commissioni che ti permetteranno di guadagnare fino al 30% su ogni vendita che passerà dal tuo sito web.

Per iscriverti al nostro programma di affiliazione devi accedere nell’Area Clienti e cliccare su Affiliazione, clicca su Attiva L’account e successivamente scegli il banner che vuoi inserire nel tuo sito Web.

Se un visitatore passerà dal tuo sito web e cliccherà sul Banner acquistando un prodotto guadagnerai il 30%.


- Aumento Spazio Disco
A partire dal 04/07/2015 grazie ad un’ampliamento dei nostri server verrà aumentato lo spazio disco su tutti i nostri piani Hosting. Lo spazio disco verrà aumentato sia agli attuali che ai futuri clienti. L’aggiornamento è gratuito.


- Promozioni in Corso
Grazie al successo riscosso, la promozione con sconto del 30% avviata nel mese di Maggio verrà estesa fino al mese di Agosto 2015!

http//:xlogic.org - Hosting

Sprint
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/07/2015, 1:03
Sesso: Maschio

Re: xlogic.org - Nuovo programma di Affiliazione – Gestione

Messaggio da Sprint » 23/07/2015, 1:07

La pagina non funziona :(

Rispondi

Torna a “Provider & Offerte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti