Ho un forum phpbb creato gratis su mastertopforum.com, non é un forum installato da me quindi. È preso tutto già preparato.
Quindi per andare al forum devo clikkare l'url www.mionome.mastertopforum.com che é troppo lungo.
Allora ho deciso di prendere un dominio su thopost per fare il redrect, in questo modo sarebbe piu facile da trovare su google e digitarlo subito.
Sono entrata quindi nel pannello del mio dominio e ho incollato l'indirizzo lungo nel campo del redirect e gli ho dato la conferma per fare il redirect.
Il fatto sta che ora dopo aver fatto il redirect, ogni post, topic o pagina che apriamo nel forum compare sempre l'indirizzo del dominio comprato ovunque.
Ma il redirect non dovrebbe far aprire solo la home del forum? perché compare a tutte le pagine che apriamo?
non so se mi spiego, mi aiutate a capire, c'é qualcosa che sbaglio?
Grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Redirect strano mi aiutate?
Re: Redirect strano mi aiutate?
come posso risolvere la cosa?
vorrei che il redirect aprisse solo la home del forum e non altre pagine.
vorrei che il redirect aprisse solo la home del forum e non altre pagine.
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Redirect strano mi aiutate?
Quel redirect offerto da TopHost, semplicemente mostra una pagina HTML con un iframe nella quale mostra l'indirizzo fornito.
Per l'indicizzazione su Google non farà nulla, comparirà sempre l'URL reale.
Per l'indicizzazione su Google non farà nulla, comparirà sempre l'URL reale.