Salve..
esiste una mod che permette di abilitare una funzione nei gruppi che presempio imposto "Permanenza 30 Giorni"
e chi entra in quel gruppo dopo 30 giorni che sta in quel gruppo si leva automaticamente e ritorna ed essere un comune Utente.
non so se mi avete seguito...
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Gruppo per tot. tempo
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Gruppo per tot. tempo
No, non esiste.
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
Sarebbe interessato anche a me XD
Chiedo agli esperti: non basterebbe adattare la già esistente AUTO GROUP 1.2.2 anzichè farla lavorare sul numero di messaggi, la si fa lavorare sul tempo di registrazione??
Saluti
Chiedo agli esperti: non basterebbe adattare la già esistente AUTO GROUP 1.2.2 anzichè farla lavorare sul numero di messaggi, la si fa lavorare sul tempo di registrazione??
Saluti
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
La richiesta di Astro86, è leggermente differente, poichè lui non chiede che l'utente rimanga per un certo periodo dalla registrazione in quel gruppo, ma che rimanga per esempio per 30 gg, da quando è stato aggiunto a tale gruppo.
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
Ah ho capito ^^
Quindi la mia richiesta potrebbe essere fattibile?
Quindi la mia richiesta potrebbe essere fattibile?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Beh, di essere fattibile lo è, anche quella di Astro86 lo era. Solo che serve tempo per fare questa modifica.