phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Aggiungere l' utilizo dell' html nel posting
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: Aggiungere l' utilizo dell' html nel posting
Sìsì ringrazio moltissimo xk è utilissimo anche
salve ragazzi..questo post x la mod dell'html è interessane e molto utile mi potete spiegare cm installare il tutto? xkè io ho fatto dei passaggi ma nel pannello amministr del foum nn m compare nulla ho anche messo umil ma niente..una piccola guida su cm installare il tutto me la potete dare o fare voi?
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Nel pacchetto della MOD non c'è il file con le istruzioni per l'installazione.
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
Uhm...io ho aperto una discussione proprio su questa mod, mi serve aiutoooooooo, in pratica il codice html funziona senza problemi, mentre se inserisco codice javascript non compare NULLA, da quel che è scritto nella descrizione della mod ANCHE il codice javascript dovrebbe funzionare....sbaglio io qualcosa?
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Riportami il codice JavaScript che usi.