Raga vorrei realizzare la seguente mod:
vorrei fare che quando i mie utenti vadano in una determinata sezione del mio forum e cliccano APRI ARGOMENTO
gli comprare un modulo da compliare ( campi personalizzabili) e una volta compilati esso creerà quel topic seguendo quegli standard..
è possibile?
per favore fatemi sapere..!!
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
da form di compliazione a topic?
- gennyna
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
da form di compliazione a topic?
Ultima modifica di gennyna il 13/07/2009, 13:35, modificato 1 volta in totale.
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: * Modifica messaggio * Cancella messaggio * Se
E' possibile... ma richiede un bel pò di tempo, ed ultimamente non ne ho.
- diablo999
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
Re: da form di compliazione a topic?
Potrei fartela iogennyna ha scritto:Raga vorrei realizzare la seguente mod:
vorrei fare che quando i mie utenti vadano in una determinata sezione del mio forum e cliccano APRI ARGOMENTO
gli comprare un modulo da compliare ( campi personalizzabili) e una volta compilati esso creerà quel topic seguendo quegli standard..
è possibile?
per favore fatemi sapere..!!
In pratica è una pagina post - topic
Per ora tempo libero = 0
Nonostante siamo in tempi di vacanze -.-''
si si mi piace come ideea..
ma non ti puo andare una cosa simile a quella che CARLO ha messo su questo portale!? per l'invio del materiale degli atenti!?
ma non ti puo andare una cosa simile a quella che CARLO ha messo su questo portale!? per l'invio del materiale degli atenti!?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Gli e l'ho già fatta per l'utente una versione personalizzata.
Per ora comunque non la rilascio. Aspetto phpBB 3.0.6 per alcuni fix.
Per ora comunque non la rilascio. Aspetto phpBB 3.0.6 per alcuni fix.
si si ti capisco.. però si può avere tipo una demo !? cosi guardo se è come mi sto immaginando io il funzionamento della mod..
almeno che la mod in questione non fosse proprio quella che usi tu su questo forum.. beh allora è proprio quello mi serve..
almeno che la mod in questione non fosse proprio quella che usi tu su questo forum.. beh allora è proprio quello mi serve..
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Si, è proprio quello che uso io qui sul forum per il rilascio di contenuti (mods, stili, traduzioni).