Salve a tutti,vorrei sapere se esiste un modo per far si che un'utente deve avere un tot di messaggi per scrivere in una sezione.
Esempio:
Nella sezione [3.0.x] Forum di Supporto per aprire un nuovo topic occorono 10 messaggi
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Tot di mex per scrivere in una sezione
- Darkman
- Traduttore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
Re: Tot di mex per scrivere in una sezione
Post Count Requirements
This mod will limit users from access or posting in certain forums if they don't have the proper post count requirement. Groups can bypass requirements by a setting in the ACP.
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman
- lenders
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.10
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
- Contatta:
Gia conoscevo questa mod però mi hanno detto che
non funziona sugli ospiti.. ovvero tale limite funge in questo modo.
puoi impostare un tot di mess per leggere e scrivere in certe discussioni ma se si sloggano saltano questa limitazione, l'unica è lasciare i forum non accessibili agli ospiti..
- Carlo
- Amministratore
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Hai provato, com'è stato consigliato molte volte, l'uso della MOD Auto Groups?
- Darkman
- Traduttore
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
lenders ha scritto:Gia conoscevo questa mod però mi hanno detto che
non funziona sugli ospiti.. ovvero tale limite funge in questo modo.
puoi impostare un tot di mess per leggere e scrivere in certe discussioni ma se si sloggano saltano questa limitazione, l'unica è lasciare i forum non accessibili agli ospiti..
Vuoi far scrivere anche gli ospiti?
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman