phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Tabella stile Forum
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Tabella stile Forum
come faccio a creare una tabella simile a quella che c'è qui nel forum chiamata Annunci? (con dentro la pubblicità e le varie immagini per la donazione e altro). In pratica quella che sta nella home del forum proprio sopra la tag board. Sapete dirmi il codice?
-
- Utente
- Contatta:
Re: Tabella stile Forum
Ho provato a cercare con varie key ma non sono riuscito a trovare nulla. Sorry.
Altra domanda: http://faint-gamers.it/forum/
Se volessi bettere dei banner pubblicitari al di fuori sul forum, parlo della parte blu che si vede come sfondo, cosa dovrei modificare?
Altra domanda: http://faint-gamers.it/forum/
Se volessi bettere dei banner pubblicitari al di fuori sul forum, parlo della parte blu che si vede come sfondo, cosa dovrei modificare?
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
L'argomento è statao addirittura discusso questa mattina.
-
- Utente
- Contatta:
Scusami ma non sono riuscito a trovare nulla.Carlo ha scritto:L'argomento è statao addirittura discusso questa mattina.
-
- Utente
- Contatta:
Ma come funziona in quel forum? Mi sono iscritto ma mi dice che non posso vedere la discussione? O.o. Posso vedere solo il forum di presentazione.Rey ha scritto:http://xiradorn.it/forum/guida-phpbb-ad ... lver#p2172
-
- Utente
- Contatta:
Il problema è che non mi fa inviare la discussione, non so ma quando faccio invia sulla discussione clicca a vuoto. Ho letto la guida ma mi serviva entrarci da registrato per poter vedere l'anteprima di quella mod per vedere se era fatta al caso mio...Rey ha scritto:devi fare un messaggio di presentazione per vedere il resto del forum,ma comunque si vede anche da ospiti la guida.
- ultimo drago
- Utente
- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
Usa safari...poi invia un messaggio per presentarti...e spera che qualcuno ti abilita (io aspetto da non ricordo quandokIMERA ha scritto:Il problema è che non mi fa inviare la discussione, non so ma quando faccio invia sulla discussione clicca a vuoto. Ho letto la guida ma mi serviva entrarci da registrato per poter vedere l'anteprima di quella mod per vedere se era fatta al caso mio...Rey ha scritto:devi fare un messaggio di presentazione per vedere il resto del forum,ma comunque si vede anche da ospiti la guida.

Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Sir Xiradorn è sparito dalla circolazione da 3 mesi. Era già successo tempo fa, poi era tornato.
Non vorrei fosse un problema di salute.
Non vorrei fosse un problema di salute.