phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Aggiunta scritta "Annuncio Globale"

Cerchi una MOD? Chiedi in questo forum.
Questa sezione è supportata dagli utenti del forum, pertanto lo Staff potrebbe non eseguire tali richieste.
maverix
Utente
Utente
Versione: 3.1.5
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4.43
Database: MySQL(i) 5.5.42-cll
Contatta:

Re: Aggiunta scritta "Annuncio Globale"

Messaggio da maverix » 20/06/2011, 20:39

Eccomi........allora........fatta la modifica e pare funzionare.... :D
Nel Proformell però la "variabile" da te citata la vedo una sola volta, io ho provato ugualmente ad aggiungere la "condizione" e come ripeto ha funzionato.....
Siccome prima non c'era distinzione di icone tra Annuncio e Annuncio Globale, ora con la scritta almeno è cosa ovvia.
Il fatto di rendere la cosa automatica e non manuale (aggiungendo nel titolo la scritta) mi evita tutte le volte che declasso a argomento normale di editare anche il titolo.
Che dire......grazie.
:P
Solo una piccola richiesta, come faccio per lasciare uno spazio tra la parentesi ) e la prima lettera del titolo?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Versione: 3.2.0
PHP: 5.4.36
Database: MySQL 5.1.70-log
Contatta:

Messaggio da Micogian » 20/06/2011, 21:20

maverix ha scritto:Hai perfettamente ragione, ma a 42 anni è più difficile che a 20, inoltre io non ho esperienza di codici ecc ecc....
Tu non hai la minima idea di quanti anni ho io. Diciamo che potrei essere tuo padre.

Per lo spazio puoi usare

Codice: Seleziona tutto

maverix
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da maverix » 20/06/2011, 21:36

bingo ha scritto: Tu non hai la minima idea di quanti anni ho io. Diciamo che potrei essere tuo padre.
Azz........complimenti allora...... ;)
bingo ha scritto: Per lo spazio puoi usare
Fatto, funziona......grazie mille :P

maverix
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da maverix » 27/06/2011, 20:24

<li class="row<!-- IF topicrow.S_ROW_COUNT is even --> bg1<!-- ELSE --> bg2<!-- ENDIF --><!-- IF topicrow.S_POST_ANNOUNCE --> announce<!-- ENDIF --><!-- IF topicrow.S_POST_STICKY --> sticky<!-- ENDIF --><!-- IF topicrow.S_TOPIC_REPORTED --> reported<!-- ENDIF -->">
			<dl class="icon" style="background-image: url({topicrow.TOPIC_FOLDER_IMG_SRC}); background-repeat: no-repeat;">
				<dt<!-- IF topicrow.TOPIC_ICON_IMG and S_TOPIC_ICONS --> style="background-image: url({T_ICONS_PATH}{topicrow.TOPIC_ICON_IMG}); background-repeat: no-repeat;"<!-- ENDIF --> title="{topicrow.TOPIC_FOLDER_IMG_ALT}"><!-- IF topicrow.S_UNREAD_TOPIC --><a href="{topicrow.U_NEWEST_POST}">{NEWEST_POST_IMG}</a> <!-- ENDIF --><a href="{topicrow.U_VIEW_TOPIC}" class="topictitle">{topicrow.TOPIC_TITLE}</a>
					<!-- IF topicrow.S_TOPIC_UNAPPROVED or topicrow.S_POSTS_UNAPPROVED --><a href="{topicrow.U_MCP_QUEUE}">{topicrow.UNAPPROVED_IMG}</a> <!-- ENDIF -->
					<!-- IF topicrow.S_TOPIC_REPORTED --><a href="{topicrow.U_MCP_REPORT}">{REPORTED_IMG}</a><!-- ENDIF --><br />
					<!-- IF topicrow.PAGINATION --><strong class="pagination"><span>{topicrow.PAGINATION}</
Ho postato parte del mio viewforum_body.html perchè siccome ho reinstallato tutto da zero volevo fare ancora una prova in locale prima di farlo sul forum ufficiale la modifica.
Leggendo il tread io affermo di aver trovato due volte questo codice {topicrow.TOPIC_TITLE}nel post di Bingo, bene ora nel mio file lo vedo una sola volta :shock: come mai se il file è lo stesso?
Ho usato la funzione cerca ma nell'intero file me lo trova una sola volta......

Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Versione: 3.2.0
PHP: 5.4.36
Database: MySQL 5.1.70-log
Contatta:

Messaggio da Micogian » 27/06/2011, 21:54

Dobbiamo considerare che non tutti i tenplate sono uguali, dipende dallo style.
Io uso Prosilver SE ma il file viewforum_body.html è quello di Prosilver classico che contiene due righe riferite alla variabile {topicrow.U_VIEW_TOPIC} e questo perchè vengono utilizzate due classi diverse e quindi due diverse icone per topictitle e per topictitle_new:

<!-- IF topicrow.S_UNREAD_TOPIC --><a href="{topicrow.U_NEWEST_POST}">{NEWEST_POST_IMG}</a> 
                        <a href="{topicrow.U_VIEW_TOPIC}" class="topictitle_new">{topicrow.TOPIC_TITLE}</a><!-- ELSE -->
                        <a href="{topicrow.U_VIEW_TOPIC}" class="topictitle">{topicrow.TOPIC_TITLE}</a><!-- ENDIF --> 
Sinceramente non so dirti se il mio codice sia quello originale o sia stato modificato per qualche motivo.

maverix
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da maverix » 27/06/2011, 22:15

Boh, come ripeto ho il forum nuovo di pacca, ho aperto il file con notepad e ho fatto "cerca" e ne ho trovata una sola di stringa.
Comunque sia, ho fatto la modifica e funziona, questo è l'importante :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Richiesta MOD”