phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Creazione Pagina intro

Cerchi una MOD? Chiedi in questo forum.
Questa sezione è supportata dagli utenti del forum, pertanto lo Staff potrebbe non eseguire tali richieste.
Rispondi
AntonyPictuary
Utente
Utente
Versione: 3.0.8
Server: Windows
PHP: 3.0.8
Database: MySQL 5.0.92-community-log

Creazione Pagina intro

Messaggio da AntonyPictuary » 24/08/2011, 14:30

Vorrei chiedervi se gentilmente mi potete creare una pagina HOME del mio sito.
il mio sito è www.worldwarez.org

Vorrei una pagina intro con al centro il logo grande e con sotto il pulsante entra nel forum.

Una volta creata mi dovete fare ancha il favore di spiegarmi passo passo come si istalla.

Lho sfondo deve essere celeste come sta sul forum, e il logo lho potete trovare sul forum stesso.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Creazione Pagina intro

Messaggio da Angolo » 24/08/2011, 16:00

1 - Il tuo sito sito risulta irrangiungibile
2 - È la seconda richiesta fatta.. evitiamo la terza.
3 - Hai un po' di confusione in testa...

Lo scopo del forum, non è fare richieste di esecuzione che altri eseguano. Nessuno probabilmente, ti creerà mai una pagina gratis (poi tutto è possibile). Lo scopo è avere un supporto, dove tu, leggendo, cercando e provando (per molto tempo... giorni, settimane, mesi), in breve, faticando parecchio, impari da solo a creare una Home Page. La richiesta di favore, la puoi fare. E l'hai già fatta. Ma è improbabile che sia accolta. Oppure puoi farla dietro compenso.
Riassumendo:

- Richiesta gratuita (già fatta... sconsigliato)
- Richiesta dietro compenso... (come ritieni... se puoi e vuoi)
- Ricerca, studio, prove e richiesta di supporto dopo aver cercato e provato (Vivamente consigliato).

Se scegli la terza, hai 2 strade.

1- Installare un Portale (una MOD) da provare prima in locale
2- Creare tu una pagina personalizzata da provare prima in locale

Per entrambe le cose, devi partire da una ricerca approfondita sul forum.

AntonyPictuary
Utente
Utente
Versione: 3.0.8
Server: Windows
PHP: 3.0.8
Database: MySQL 5.0.92-community-log

Messaggio da AntonyPictuary » 25/08/2011, 10:34

e non mi potresti dare un link dove spiega tutto!!

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Messaggio da Angolo » 25/08/2011, 15:57

No. La funzione cerca del Forum, esiste apposta per questo. La ricerca richiede tempo. E questo tempo deve essere speso da chi chiede. Anche perché per segnalarti un link, dovrei fare esattamente la stessa cosa: usare la funzione cerca. Quindi usala direttamente tu. Ti posso suggerire le chiavi: pagina personalizzata, custom page, portale. Ovviamente, non ti fermare ai primi risultati. Ed ogni eventuale prova, falla prima in locale.

Rispondi

Torna a “Richiesta MOD”