Salve, ho un sito con forum phpbb3 3.0.9 con mod Board3 Portal 1.0.6
il sito è HardWare Tweakers e trattando di informatica ho diverse recensioni da far vedere e pubblicare in home.
Una volta usavo phpnuke ma era talmente personalizzato e pasticciato che ormai era impossibile da aggiornare e gestire (il forum era phpbb2).
Mi andrebbe bene anche solo una pagina html o php (poi ci penso io ad inserirla in home con un include nei file del portale) che prenda i dati da una sezione apposita del forum (se andate sul mio sito nella parte bassa della home vedete una lista con tutte le recensioni che rimandano al topic nel forum) permettendo di visualizzare una icona o immagine, una anteprima di poche righe sulla recensione e che, cliccandoci sopra, non apra il 3ad nel forum ma apra una pagina nel portale con la rece divisa per pagine.
In pratica mi servirebbe fare quello che fanno tutti i professionisti (Tom's Hardware, Next Hardware, Hardware Upgrade, etc)... solo che loro hanno dei professionisti a cui rivolgersi per ste cose... io sono un ignorante incapace... questo tipo di mod sono fuori dalla mia portata.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Blocco recensioni in home
-
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- Contatta: