phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Notifica via MP quando si risponde al proprio topic?
- gennyna
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Notifica via MP quando si risponde al proprio topic?
Esiste una mod che fa in modo che quando un utente risponde ad esempio ad un mio topic, io possa ricevere una notifica via Messaggio privato e non via Mail?
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Notifica via MP quando si risponde al proprio topic?
Per ricevere una notifica via e-mail, devi semplicemente mettere la spunta su "Avvisami via e-mail di risposte a questo argomento" quando apri l'argomento.
- gennyna
- Utente
- Contatta:
infatti non lo voglio via mail..ma via messaggio privato.. .
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Ma che senso ha?
Ti occupa spazio nel database, dovresti avere un numero elevato di messaggi che poi dovresti cancellare.
Non è più facile usare il link "i tuoi messaggi" dove vedi l'ultimo utente che ha risposto ?
Ti occupa spazio nel database, dovresti avere un numero elevato di messaggi che poi dovresti cancellare.
Non è più facile usare il link "i tuoi messaggi" dove vedi l'ultimo utente che ha risposto ?
- gennyna
- Utente
- Contatta:
hai ragione bingo.. le tue osservazioni sono sempre interessanti.. .
Però in forum come il mio, potrebbe essere una funzione utile che permette di avere sempre sotto controllo i propri topic. ..
Però in forum come il mio, potrebbe essere una funzione utile che permette di avere sempre sotto controllo i propri topic. ..