Avrei bisogno di una mod per visualizzare nei forum le miniature delle immagini dei topic (preferibilmente la prima se ce ne sono più d'una), ho la versione 3.0.5 e il template Avalon Green. Ho la possibilità di salvare le miniature sul server.
Grazie!
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Miniature immagini dei topic
-
- Utente
- Versione: 3.0.5
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.6
- Database: MySQL 5.0.92
-
- Utente
- Versione: 3.0.5
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.6
- Database: MySQL 5.0.92
Re: Miniature immagini dei topic
No, scusami, probabilmente mi sono spiegato male. Tipo questa:Lady R ha scritto:tipo questa?
http://www.phpbbitalia.net/forum/mods-i ... t2232.html
http://www.entomologiitaliani.net/publi ... .php?f=177
Anche più semplice, senza la possibilità di vedere le immagini ingrandite cliccando sulle miniature, di quello non ne ho bisogno...
Grazie comunque!