phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Invito a presentarsi

Cerchi una MOD? Chiedi in questo forum.
Questa sezione è supportata dagli utenti del forum, pertanto lo Staff potrebbe non eseguire tali richieste.
Rispondi
Ares
Utente
Utente
Versione: 3.1.7
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4
Database: MySQL 5.1.71-community-log
Contatta:

Invito a presentarsi

Messaggio da Ares » 28/01/2012, 12:02

Dopo questa invasione di spambot ho dovuto configurare per benino il gruppo nuovi utenti registrati, impostando il numero minimo di messaggi in 1 per uscire da quel gruppo, impostando anche i permessi di scrittura solo nell'area presentazioni. Alcuni utenti che masticano poco di forum mi hanno mandato per PM che avevano problemi che non potevano postare sul forum (ovviamente se non leggono il regolamento e non si presentano questo succede).

La mia richiesta è: una mod che subito dopo la registrazione reindirizzi al forum "presentazioni" con tanto di topic già aperto e pronto per scrivere. Mi sono imbattuto in una cosa del genere in un forum di uno dei ragazzi di phpbbitalia.net, ma non ricordo chi..
Non appeno mi sono registrato mi sono ritrovato con un messaggio di benvenuto che mi pregava di presentarmi, e giò c'era il topic aperto! :?
E' fantascienza? :lol:

Ares
Utente
Utente
Versione: 3.1.7
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4
Database: MySQL 5.1.71-community-log
Contatta:

Re: Invito a presentarsi

Messaggio da Ares » 29/01/2012, 10:44

Qualcosa di simile?