phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Utenti nascosti
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Utenti nascosti
Chiedevo se esiste una mod per sapere il nik del utente nascosto che si logga al forum
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Utenti nascosti
Gli utenti nascosti, vengolo visualizzati in corsivo nella legenda. Ovviamente, solo dai membri dello staff.
-
- Utente
- Contatta:
si ma non si vede il nik come faccio a sapere chi e 1 utente nascosto connesso solo questo vedo
ps:grazie mille per le tue risposte
ps:grazie mille per le tue risposte
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
Ho detto che vengono viasualizzati in corsivo (i nick) degli utenti nascosti. Se così non è, e ci sono in effetti utenti nascosti, hai impostato in malo modo i permessi. Modificando in malo modo quelli originali. Perché per impostazione predefinita, vengono visualizzati da tutti i membri dello staff.
-
- Utente
- Contatta:
ecco infatti io non li visualizzo per permessi cosa intendi angolo scusa ma e una cosa nuova per me
mi aiuteresti passo per passo su come impostari i permessi
Amministratori
Bot
Moderatori globali
Ospiti
Nuovi utenti registrati
Utenti registrati
Utenti MINORENNI registrati
questi sono quelli predefiniti
non ho nessun utenti nascosti
grazie
mi aiuteresti passo per passo su come impostari i permessi
Amministratori
Bot
Moderatori globali
Ospiti
Nuovi utenti registrati
Utenti registrati
Utenti MINORENNI registrati
questi sono quelli predefiniti
non ho nessun utenti nascosti
grazie

-
- Leader Traduttori
- Contatta:
Fai una lunga e approfondita ricerca sul forum e se occorre su Google. Leggi i testi del PCA.
Dopo aver cercato per bene e a lungo, oggi pomeriggio, o meglio domani, se non hai risolto cercando per bene, apri un argomento nella sezione corretta. Con titolo strettamente attinente alla questione.
Dopo aver cercato per bene e a lungo, oggi pomeriggio, o meglio domani, se non hai risolto cercando per bene, apri un argomento nella sezione corretta. Con titolo strettamente attinente alla questione.
-
- Utente
- Contatta:
col tasto cerca non mi da nulla di quello che cerco
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
Usando come chiavi di ricerca utenti nascosti escono al momento 5 pagine di risultati. Le hai controllate tutte?
Se sì, e non hai risolto, come già detto, apri un argomento nella sezione corretta.
Se sì, e non hai risolto, come già detto, apri un argomento nella sezione corretta.
-
- Utente
- Contatta:
http://www.phpbbitalia.net/forum/search ... i+nascosti
infatti non c'e quello che cerco
infatti non c'e quello che cerco