Salve, mi trovo qui per fare una richiesta alla quale non sono riuscito a trovare una risposta googolando!
Mi piacerebbe che nel momento in cui un utente effettua una segnalazione di un messaggio, partisse una mail al Moderatore/i della sezione in oggetto!
Per caso esiste gia' una mod che fa questo che non sono riuscito a trovare?
Grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Strumento "Segnala messaggio" - possibile invio mail a MOD?
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Strumento "Segnala messaggio" - possibile invio mail a M
Intanto per favore, correggi il profilo, inserendo un link funzionante.
Che io sappia non esiste questo tipo di MOD. Tuttavia, in uno stile aggiornato, viene visualizzata dopo il login, un'icona, nel forum contenente la segnalazione e/o il messaggio in attesa di approvazione. Il tutto può essere notevolmente amplificato dalla MOD moderator needed. Ma escluso sempre l'avviso via email: si tratta sempre di avvisi sull'Indice o nel PCM, post login.
Che io sappia non esiste questo tipo di MOD. Tuttavia, in uno stile aggiornato, viene visualizzata dopo il login, un'icona, nel forum contenente la segnalazione e/o il messaggio in attesa di approvazione. Il tutto può essere notevolmente amplificato dalla MOD moderator needed. Ma escluso sempre l'avviso via email: si tratta sempre di avvisi sull'Indice o nel PCM, post login.
-
- Utente
lo so grazie, ma io vorrei che nel momento in cui un utente effettua una segnalazione partisse una mail al mod di sezione! Sapresti mica darmi qualche dritta su come farlo?
grazie!
grazie!
- Barrnet
- Leader Moderatori
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Mi spiace, non diamo supporto a chi:
- Abbia rimosso i crediti di phpB3