phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Strumento "Segnala messaggio" - possibile invio mail a MOD?

Cerchi una MOD? Chiedi in questo forum.
Questa sezione è supportata dagli utenti del forum, pertanto lo Staff potrebbe non eseguire tali richieste.
Rispondi
JellyBelly
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux

Strumento "Segnala messaggio" - possibile invio mail a MOD?

Messaggio da JellyBelly » 02/07/2012, 12:38

Salve, mi trovo qui per fare una richiesta alla quale non sono riuscito a trovare una risposta googolando!
Mi piacerebbe che nel momento in cui un utente effettua una segnalazione di un messaggio, partisse una mail al Moderatore/i della sezione in oggetto!
Per caso esiste gia' una mod che fa questo che non sono riuscito a trovare?
Grazie

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Strumento "Segnala messaggio" - possibile invio mail a M

Messaggio da Angolo » 02/07/2012, 17:38

Intanto per favore, correggi il profilo, inserendo un link funzionante.

Che io sappia non esiste questo tipo di MOD. Tuttavia, in uno stile aggiornato, viene visualizzata dopo il login, un'icona, nel forum contenente la segnalazione e/o il messaggio in attesa di approvazione. Il tutto può essere notevolmente amplificato dalla MOD moderator needed. Ma escluso sempre l'avviso via email: si tratta sempre di avvisi sull'Indice o nel PCM, post login.

JellyBelly
Utente
Utente

Messaggio da JellyBelly » 02/07/2012, 18:50

lo so grazie, ma io vorrei che nel momento in cui un utente effettua una segnalazione partisse una mail al mod di sezione! Sapresti mica darmi qualche dritta su come farlo?
grazie!

Barrnet
Leader Moderatori
Leader Moderatori
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.61-community-log
Contatta:

Messaggio da Barrnet » 02/07/2012, 19:10

Mi spiace, non diamo supporto a chi:
  • Abbia rimosso i crediti di phpB3
  • Abbia rimosso i crediti della traduzione italiana di phpbb3
Manda un pm a un moderatore per farti riaprire la discussione quando avrai regolarizzato la faccenda dei crediti.

Rispondi

Torna a “Richiesta MOD”