Mi servirebbe un ticker RSS, tipo quello che ho già nel forum e cioè http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... 0&t=589892
ma un po' più visibile (anche solo con scritte un po' più grosse) e possibilmente con lo scorrimento orizzontale o magari anche tipo gallery di immagini (che poi però facciano riferimento ad un post nella sezione con gli RSS.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Ticker RSS con scroll orizzontale
- anna_roby
- Utente
- Versione: 3.1.5
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.5.28
- Database: Mysql 5.0.92
- Contatta:
Ticker RSS con scroll orizzontale
L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale. (Lucio Dalla)