phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Integrazione tra Ultimate point system e servizio trialpay

Cerchi una MOD? Chiedi in questo forum.
Questa sezione è supportata dagli utenti del forum, pertanto lo Staff potrebbe non eseguire tali richieste.
Rispondi
Gelmo88
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.10
Database: MySQL(i) 5.1.49
Contatta:

Integrazione tra Ultimate point system e servizio trialpay

Messaggio da Gelmo88 » 20/09/2012, 21:05

Come da titolo vorrei far in modo di unire la mod UPS, che da quanto ho potuto leggere sul sito, mi sembra che lo sviluppò è cessato.

Mi servirebbe integrare questa mod con il servizio trialpay e altri servizi dello stesso genere.. (sistemi per generare crediti dei giochi di facebook)

qualche d'uno mi aiuta!?

Gelmo88
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.10
Database: MySQL(i) 5.1.49
Contatta:

Re: Integrazione tra Ultimate point system e servizio trialp

Messaggio da Gelmo88 » 01/10/2012, 14:37

sto cercando di creare l'app che poi permette di accreditare i punti.

Purtroppo , mi sono bloccato a questo punto. che poi è il secondo...

Si chiama CallBack, in pratica è il modo in cui il sistema mi dice che TIZIO ha concluso questo o quello e che gli si deve abilitare un tot di punti...

Il sito fa tutto questo tramite l'invio di una richiesta html.
che può utilizzare il metodo POST, GET, POST(xml)

E io non so quale scegliere

in più credo di dover sviluppare lettore di queste richieste integrato con la mod UPs in modo che sia tutto gestito bene.. ..

qualche idea!?

Rispondi

Torna a “Richiesta MOD”