Invece, nei forum phpBB di default, compare la scritta NESSUN MESSAGGIO DA LEGGERE... e francamente non mi sembra interessante, visto che il messaggio esiste!
Come potrei realizzarlo? Come mai non è stato ancora implementato?
Grazie ancora.

la funzione che cerchi tu viene prodotta da una mod.Phpbb3 è un cms "rustico" nella distribuzione di base.Ed è una scelta oltre che bella,intelligente ed interessante da parte degli sviluppatori.Infatti ogni utente si personalizza il proprio forum in base ai propri gusti.Nel web tutti i forum hanno la stessa intelaitura ma si differenziiano strutturalemente l'uno dall'altro proprio perchè hanno installate mod diverse.digreo ha scritto:Ho visto che in alcuni forum, posizionando "la manina" sul titolo si ha un'anteprima del primo post.
Invece, nei forum phpBB di default, compare la scritta NESSUN MESSAGGIO DA LEGGERE... e francamente non mi sembra interessante, visto che il messaggio esiste!
Come potrei realizzarlo? Come mai non è stato ancora implementato?
Grazie ancora.
allora il discorso è semplice.Installare mod va più che bene, ma valide, sicuramente quella che chiedi tu è altamente dannosa.Questa MOD, analogamente ad altre MOD come il testo dei messaggi pubblici nelle email, danneggia la possibilità di guadagno via adsense e simili.digreo ha scritto:Dove trovo il mod?
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti