Ciao,
non trovo la navbar con menù come quella di phpbb.com
mi aiutate?
Grazie!
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Mod navbar come phpbb.com
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
Re: Mod navbar come phpbb.com
nessuno sa aiutarmi su dove trovare?
Non ho trovato nulla
Non ho trovato nulla
Ultima modifica di Tiger il 01/01/2013, 18:45, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Attenzione ai doppi post per cortesia!grazie.
Motivazione: Attenzione ai doppi post per cortesia!grazie.
-
- Utente Pro
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
- Contatta:
provato ad usare bene il tasto cerca? Magari non solo sul forum ma anche su google?
http://phpbb3world.com/viewtopic.php?f=7&t=416
Ma una curiosità, non ti scassi le *** ad aprire 40post al giorno?
http://phpbb3world.com/viewtopic.php?f=7&t=416
Ma una curiosità, non ti scassi le *** ad aprire 40post al giorno?
-
- Utente
mo guarda ora te sistemo io.Rinco ha scritto:Ma una curiosità, non ti scassi le *** ad aprire 40post al giorno?
Gentilissimo è proprio quello che cercavo ma non trovavo.
Ma una curiosità, non ti scassi a farti i ca**i giornalieri degli altri?