Buon pomeriggio,
vorrei domandare il metodo per far si' che quando un utente scriva un topic possa vedere solamente il suo, ma non quello degli altri.
Per esempio, Tizio scrive un topic in una determinata sezione. Caio ne scrive un altro nella medesima sezione. Tuttavia Tizio potra' vedere solo il suo e Caio solamente il proprio.
E' possibile?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Settare permessi.
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- Database: MySQL 5.5.20-enterprise-commercial-advan
Re: Settare permessi.
Ma se alla fine nessuno vede nessuno... Chi risponde?
- trancy
- phpBB Expert
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.31
- Database: MySQL(i) 10.0.31-Maria DB
- Contatta:
Shaxe,ho capito benissimo il senso della tua richiesta,ma non so mi sono documentato.
In pratica una sorta di permessi propri messaggi.In questo caso in quella determinata area ogni utente leggerà solo il suo post e le risposte dell'admin/staff e presumo che la richiesta riguardi dati riservati.
In pratica una sorta di permessi propri messaggi.In questo caso in quella determinata area ogni utente leggerà solo il suo post e le risposte dell'admin/staff e presumo che la richiesta riguardi dati riservati.
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
- Server: Windows
E c'è quindi un modo per effettuare tale modifica?trancy ha scritto:Shaxe,ho capito benissimo il senso della tua richiesta,ma non so mi sono documentato.
- trancy
- phpBB Expert
- PHP: 5.6.31
- Database: MySQL(i) 10.0.31-Maria DB
- Contatta:
non mi sono mai preoccupato di documentarmi, però a primo acchitto e mi auguro di essere smentito, non mi pare di aver visto una cosa simile.
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Un pò come avviene su IP Board?
In effetti sarebbe una funzionalità utile per creare un report center direttamente nel forum...
Di default phpBB non offre questa possibilità, sposto in richiesta mod.
In effetti sarebbe una funzionalità utile per creare un report center direttamente nel forum...
Di default phpBB non offre questa possibilità, sposto in richiesta mod.
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

- Astro86
- phpBB Expert
- PHP: 5.6
- Database: MYSQL
- Contatta:
scusate ma non basta "giocare" con i permessi utenti? tipo se io metto
Può inserire nuovi argomenti SI
Può leggere forum NO
praticamente non gli dico che può creare nuovi argomenti ma non può leggere quelli che ci sono?
Può inserire nuovi argomenti SI
Può leggere forum NO
praticamente non gli dico che può creare nuovi argomenti ma non può leggere quelli che ci sono?
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Si, potrebbe leggerli, ma solo usando il "trova propri messaggi", e non è proprio il massimo della praticità 

Prima di installare una mod pensa...