phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Mod per reputazione +1 -1

Cerchi una MOD? Chiedi in questo forum.
Questa sezione è supportata dagli utenti del forum, pertanto lo Staff potrebbe non eseguire tali richieste.
Rispondi
Tooklein
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux

Mod per reputazione +1 -1

Messaggio da Tooklein » 22/01/2013, 4:12

Cerco una mod per reputazione +1 -1 molto simile a quella di Forumfree, ne ho provati un paio trovati su Google del quale non ricordo il nome, una non si poteva guardare, mentre l'altra non funzionava dopo una normale installazione, preferirei qualcuna con la lingua italiana e già testata, inoltre preferirei che sia molto leggera come mod, attendo vostri consigli :).

Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.12
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Contatta:

Re: Mod per reputazione +1 -1

Messaggio da Tiger » 22/01/2013, 7:05

Occhio alle sezioni..sposto.

Che io sappia questa di Pico Funziona bene anche con l'ultima versione 3.0.11

Reputation System

Tooklein
Utente
Utente

Messaggio da Tooklein » 12/03/2013, 5:49

Ciao Tiger, quella è la mod a cui mi riferivo che dicevo che non funzionava ad una normale installazione, quindi ho deciso di riprovarci oggi, ho creato un host test prima di installare la mod nel forum, ho installato la mod tramite automod e sembra tutto apposto, nessun errore ne niente, solo che quando vado a visualizzare un topic http://ilre.altervista.org/test/viewtopic.php?f=2&t=3 non mi compare il bottone per votare, però alla destra nel profilo c'è scritto "Reputazione: X" quindi sembrava tutto apposto oltre quello, ovviamente ho cancellato cache dal template, generale, browser e ftp.

Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.12
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Contatta:

Messaggio da Tiger » 12/03/2013, 14:45

Se stai provando su uno style differente dal prosilver,assicurati che tale abbia le modifiche della mod,altrimenti(prosilver) aggiorna imageset da pca,successivamente ancora i temi e risvuota la chache.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk xD! :) ^^

Tooklein
Utente
Utente

Messaggio da Tooklein » 13/03/2013, 18:25

è il prosilver :)

Rispondi

Torna a “Richiesta MOD”