inanzitutto vi presento questa mod [phpBB3] Simple Hide URL MOD la trovare qui..
Mass miror link
io vorrei sapere come modificarla per rendere impossibile la visone dei link anche agli utenti registrati che non hanno mandato un messaggio..
avendo la mod autogroup attiva sul mio phpbb il tutto risultarebbe molto piu semplice di quanto non dovrebbe essere visto il fatto che se una persona manda un messaggio in automantico passa dal gruppo prefissato..
ora devo solo trovare il modo per non fargli vedere i link, da quanto ho visto il cuore della mod sta nella modifica del file includes/bbcode.php
Apri: includes/bbcode.php
Trova
Suggerimento: Questo potrebbe essere una parte e non l'intera riga.
Aggiungi primaCodice: Seleziona tutto
$this->bbcode_cache[$bbcode_id] = array( 'preg' => array( '#\[url:$uid\]((.*?))\[/url:$uid\]#s' => $this->bbcode_tpl('url', $bbcode_id), '#\[url=([^\[]+?):$uid\](.*?)\[/url:$uid\]#s' => $this->bbcode_tpl('url', $bbcode_id), ) );
Suggerimento: Aggiungi queste righe, in una vuota, prima della/e precedente/i.Aggiungi dopoCodice: Seleziona tutto
if ($user->data['user_id'] != ANONYMOUS && $user->data['group_id'] != 6) {
Suggerimento: Aggiungi queste righe, in una vuota, dopo la/e precedente/i.Codice: Seleziona tutto
} else { $this->bbcode_cache[$bbcode_id] = array( 'preg' => array( '#\[url:$uid\].*?\[/url:$uid\]#s' => $this->bbcode_tpl('url_hidden', $bbcode_id), '#\[url=[^\[]+?:$uid\].*?\[/url:$uid\]#s' => $this->bbcode_tpl('url_hidden', $bbcode_id), ) ); }
se io facessi cosi.. funzionerebbe!?
Aggiungi prima
Suggerimento: Aggiungi queste righe, in una vuota, prima della/e precedente/i.
Codice: Seleziona tutto
if ($user->data['user_id'] != ANONYMOUS && $user->data['group_id'] != 6 && $user->data['group_id'] !=12 && $user->data['group_id'] != 2 && $user->data['group_id'] != 3)
{
e poi vorrei che per ogni gruppo che gurda il link... abbia un determianto messaggio del tipo agli orspiti Registrati.. a coloro che sono gia registrati.. Manda un messaggio e cosi via..
però quello non ho idea di come fare!!