phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Mod Disabilita la pagina login

Cerchi una MOD? Chiedi in questo forum.
Questa sezione è supportata dagli utenti del forum, pertanto lo Staff potrebbe non eseguire tali richieste.
systemcrack
Utente
Utente
Versione: 3.1.3
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log
Contatta:

Re: Mod Disabilita la pagina login

Messaggio da systemcrack » 08/10/2013, 13:54

..premetto che io di ste cose non capisco molto, ma leggendo e documentandomi.. è tutta la mattina che guardo.. visto che non trovavo nulla cercando come aggiungere il comando di cui parlavamo prima ho provato a cercare il nome dell'exploit (brut force); così cercando "mod anti brut force" ho trovato questo sul com https://www.phpbb.com/community/viewtop ... #p12929303 in pratica.. se ho capito bene aggiunge ad ogni tentativo di login (anche al primo) un captcha..

Non era quello che stavamo cecando però potrebbe essere un'alternativa.. se trovo altro ti avviso ;)

secagratis
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
PHP: PHP 5.2.17

Messaggio da secagratis » 08/10/2013, 14:51

si provo anche questa il problema resta comunque perche fanno tentativi di login anche nonmettendo captcha e quindi mandano ko il database.
Se risolvo vieni da me che ti offro un po di premium visto il tempo che ci stai perdendo

systemcrack
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da systemcrack » 08/10/2013, 14:59

allora.. guarda io ho riguardato meglio.. ti assicuro che se setti il pca/generale/configurazione/contromisure spambot/ alle voci Tentativi di registrazione: e Numero massimo di tentativi di login: modifica il valore di default con 1.. come anti spam bot metti quella che ti ho linkato prima: https://www.phpbb.com/customise/db/mod/ ... ha_plugin/ e vedrai che da fuori dovranno sforzarsi un pò di più per mandarti giù.
Anche perchè ripensavo che se usano programmi per occultare l'ip il fatto che li banni per quello è inutile

secagratis
Utente
Utente

Messaggio da secagratis » 08/10/2013, 15:51

Grazie della pazienza e del tempo ma non va bene comunque gia inserita quella va bene per lo spam

systemcrack
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da systemcrack » 08/10/2013, 16:32

Scusa tu.. forse sono io che non riesco a capire... comunque la puoi impostare anche come contromisura spam-bot... e scusa se metti a 1 il valore di prove che possono fare e dopo ci metti quel captcha loro dopo non possono più ripetere l'exploit.. almeno non in modo consecutivo come prima.. mi spiace non poter fare di più, ma le mie conoscenze non mi permettono d'andare oltre senza dire cavolate.

secagratis
Utente
Utente

Messaggio da secagratis » 09/10/2013, 13:03

Alla fino ho dovuto istallare cloudflare adesso attacchi so bloccati ma come prevedevo la chat a problemi.
Comunque se vuoi sei benvenuto nel mio sito e se ti serve qualcosa mandami pm ciao e grazie del tuo tempo

systemcrack
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da systemcrack » 09/10/2013, 13:59

secagratis ha scritto:Alla fino ho dovuto istallare cloudflare adesso attacchi so bloccati ma come prevedevo la chat a problemi.
Ma guarda anche io ho cloudflare e la chat che ho su non ha nessun problema.. piuttosto a volte il sito risulta offline ricevendo un messaggio di cloudflare che dice che è colpa di altervista.. poi dopo un pò ritorna online.. bah!
secagratis ha scritto: Comunque se vuoi sei benvenuto nel mio sito e se ti serve qualcosa mandami pm ciao e grazie del tuo tempo
Ti ringrazio.. per così poco! Sono quasi 3 anni che scrocco consigli e pareri in rete, almeno una volta vuoi non lasciarmi questa soddisfazione!? :lol: ..sarebbe un piacere venire a trovarti, ma visto che non hai il link al forum o me lo mandi per mp o vieni in mia casa e me lo dai lì. ;)

P.s.
Dimenticavo! Ora che è attivo quel servizio, ricorda dopo ogni modifica che oltre alla cache del forum e del browser dovrai cancellare anche quella di cloudflare (per farlo vai in pca altervista e guarda le immagini qui di seguito).

Immagine

scorri la pagina e trovi:

Immagine

usa queste 2 voci quando applichi modifiche.

secagratis
Utente
Utente

Messaggio da secagratis » 09/10/2013, 19:05

Si so anni che sono su altervista prima con telepiu adesso con il cracking ti mando via pm il sito ciao e grazie

Moloch
Utente
Utente
Versione: 3.0.13
PHP: 5.3.10

Messaggio da Moloch » 09/10/2013, 20:23

disabilitate cloudflare altrimenti non riuscite più ad entrare nel forum

questo consiglio mi è stato dato nel supporto di altervista

secagratis