phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
chat per iscritti
- Salvatore Mancini
- Utente
- Versione: 3.0.6
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
- Salvatore Mancini
- Utente
- Contatta:
Re: chat per iscritti
Qualcuno sa se la chat può essere in qualche modo disabilitata per gli utenti?
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
In che senso disabilitata?
- Salvatore Mancini
- Utente
- Contatta:
nel senso di non permettere l'accesso in qualche modo agli utenti in qualsiasi momento.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ah no, che io sappia non è possibile.
- silvio64
- Utente Pro
- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.3.04
- Database: MySQL 5.0.91-enterprise-gpl-lo
- Contatta:
confermo la tesi di carlo anchio lo istallata e non si puo disabilitarla , almeno che fai il giochetto sul link d'entrata nella chat , nel panello di controllo fai sparire l'incona d'acesso e cosi via la fai apparire quanto vuoi tu , un po scocciante come procedura ma e l'unica ...........
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ma in tal modo, basta conoscere l'indirizzo della chat che diventa disponibile.
Caso mai un'altro metodo "brutale", consiste nell'aprire il file index.php presente nella root della cartella della chat, e dopo <?php inserire il codice sottostante per ridirigere l'utente che accede la chat verso il forum.
Oppure con ques'altro è possibile mostrare un messaggio:
Caso mai un'altro metodo "brutale", consiste nell'aprire il file index.php presente nella root della cartella della chat, e dopo <?php inserire il codice sottostante per ridirigere l'utente che accede la chat verso il forum.
Codice: Seleziona tutto
header("Location: http://www.tuosito.it/forum/");
echo "Chat disabilitata.";
exit;
- Salvatore Mancini
- Utente
- Contatta:
interessante...questo qui
dove andrebbe inserito?
echo "Chat disabilitata.";
exit;
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
L'ho scritto sù.
Ciao ragazzi piacere a tutti, sono nuovo di qui!
Ho un problema nell'inserimento della ajax chat nella home del mio forum....non so come si fa!
Qualcuno può aiutarmi? L'installazione è andata a buon fine e la chat funziona se sulla barra dgli indirizzi richiamo il suo percorso ma sul mio forum neanche l'ombra della chat, pensavo entrasse in automatico come l'installazione ma non è così!
Grazie mille ciao
Peter
Ho un problema nell'inserimento della ajax chat nella home del mio forum....non so come si fa!
Qualcuno può aiutarmi? L'installazione è andata a buon fine e la chat funziona se sulla barra dgli indirizzi richiamo il suo percorso ma sul mio forum neanche l'ombra della chat, pensavo entrasse in automatico come l'installazione ma non è così!
Grazie mille ciao
Peter