phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Ampliare la lista staff

Cerchi una MOD? Chiedi in questo forum.
Questa sezione è supportata dagli utenti del forum, pertanto lo Staff potrebbe non eseguire tali richieste.
fsforever
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Contatta:

Re: Ampliare la lista staff

Messaggio da fsforever » 29/09/2011, 15:34

Grazie tiger, ma forse non hai capito bene!
Io non voglio far apparire il gruppo nella legenda, bensì voglio aggiungerlo nella lista staff!
Immagine.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao, Giovanni!
Visitate il mio forum FsForever!

maverix
Utente
Utente
Versione: 3.1.5
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4.43
Database: MySQL(i) 5.5.42-cll
Contatta:

Re: Ampliare la lista staff

Messaggio da maverix » 21/10/2011, 14:30

Se crei un nuovo gruppo esso non entrerà mai nello Staff.
Puoi solo farlo vedere nella legenda se abilitato.
Un modo tuttavia esiste, ed è questo:
Crei un nuovo gruppo e gli assegni i permessi copiandoli dal gruppo moderatori globali.
Vedi foto.
Appunti04.jpg
Sucessivamente fai un downgrade dei permessi fino ad ottenere ciò che vuoi, fai molta attenzione perchè i moderatori globali hanno per difinizione moltissimi poteri.
Il risultato è questo. Colori e nomi puoi fare ciò che vuoi.
Appunti05.jpg
Questo sotto per esempio è il mio staff del forum ufficiale.
Il gruppo moderatori standard l'ho creato io e lo vedi nello Staff ;)
Appunti06.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi

Torna a “Richiesta MOD”