phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Codice html per google calendar

Cerchi una MOD? Chiedi in questo forum.
Questa sezione è supportata dagli utenti del forum, pertanto lo Staff potrebbe non eseguire tali richieste.
Rispondi
mirko
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/08/2013, 11:44
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux

Codice html per google calendar

Messaggio da mirko » 17/10/2013, 10:20

Ho cercato in lungo e in largo un calendario efficiente e semplice da installare sul forum, ma senza buoni risultati.
Per la comunità in questione, usavamo prima del forum un calendario condiviso google.
Vorrei sapere se esiste una mod che permette di installare un box in alto in cui inserire del codice html (google consente di inserire tramite codice il calendario in un sito) per avere il calendario in questione bene in vista nella home del forum.

Grazie a chi saprà aiutarmi.

Saluti.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Codice html per google calendar

Messaggio da Angolo » 17/10/2013, 12:32

Se hai un codice html da inserire, lo puoi inserire dal template dello stile.

Rispondi

Torna a “Richiesta MOD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti