phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Lingua nelle Email

Cerchi una MOD? Chiedi in questo forum.
Questa sezione è supportata dagli utenti del forum, pertanto lo Staff potrebbe non eseguire tali richieste.
Rispondi
digreo
Utente
Utente
Messaggi: 265
Iscritto il: 02/10/2012, 12:23
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.16
Database: Mysql
Contatta:

Lingua nelle Email

Messaggio da digreo » 03/11/2013, 4:33

C'è stata un discussione in cui si evidenziava che phpBB non gestisce propriamente bene soprattutto le email di massa e non solo; questa è la discussione e nel particolare la prova di quanto ribadirò
forum-di-supporto-f4/lingua-email-errat ... tml#p63217

Se è una Email di massa e l'Amministratore è Italiano; un Inglese riceverà il template in Italiano e una eventuale variabile di lingua {L_VARIABILE} in Inglese.
Se è una Email normale dal sito, spedita da un Italiano; un Inglese riceverà il template in Inglese e una eventuale variabile di lingua {L_VARIABILE} in Italiano.


Chiudendo un occhio sul secondo caso, in ci si può far carico di non inserire alcuna variabile di lingua (ad esempio common), inserendo manualmente le stringhe nella lingua del template.
Ma il primo caso non mi conforta molto e non capisco come mai non viene rispettato il caricamento del template lingua per ogni utente (è sempre valida la lingua di default del sito!).


Cosa si potrebbe fare? :P

Rispondi

Torna a “Richiesta MOD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti