phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Possibilità di aggiungere un tag nel titolo

Cerchi una MOD? Chiedi in questo forum.
Questa sezione è supportata dagli utenti del forum, pertanto lo Staff potrebbe non eseguire tali richieste.
Rispondi
maurence
Utente
Utente
Messaggi: 146
Iscritto il: 04/09/2013, 9:17
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.10
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4.45
Database: MySQL 5.5.52-cll-lve

Possibilità di aggiungere un tag nel titolo

Messaggio da maurence » 25/01/2014, 9:30

Salve, amministro un forum di orologi, ed abbiamo una sezione mercatino, ho impostato che l'utente non possa modificare l'inserzione per vari motivi che non vi sto spiegare, ora vorrei che l'utente possa inserire in maniera autonoma un tag tra parentesi quadre con la dicitura [venduto].
Ma allo stesso tempo non gli deve essere permesso modificare il titolo nelle altre sue parti, cioè deve solo poter aggiungere il tag [venduto] nel titolo.

Non ho la più pallida idea di come si possa fare una cosa del genere, ma sicuramente si può fare :mrgreen:

Qualche idea?

Avatar utente
Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 1998
Iscritto il: 24/05/2011, 12:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Località: Roma
Contatta:

Re: Possibilità di aggiungere un tag nel titolo

Messaggio da Tiger » 25/01/2014, 10:58


maurence
Utente
Utente
Messaggi: 146
Iscritto il: 04/09/2013, 9:17
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.10
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4.45
Database: MySQL 5.5.52-cll-lve

Re: Possibilità di aggiungere un tag nel titolo

Messaggio da maurence » 25/01/2014, 13:21

Tiger ha scritto:Potrebbe interessarti questa mod:
https://www.phpbb.com/customise/db/mod/ ... refix_mod/
Grazie mille è una base di partenza ottima, ora questa mod però prevede che il messaggio sia modificabile dall'autore come da screenshoot, come posso permettere che un messaggio venga solo modificata la parte inerente il titolo senza possibilità di modificare ciò scritto in precedenza, aggiungendo solo il tag?

Rispondi

Torna a “Richiesta MOD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti