phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
unire 2 forum
- silvio64
- Utente Pro
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.04
- Database: MySQL 5.0.91-enterprise-gpl-lo
- Contatta:
unire 2 forum
so che chiedo una cosa strana ma si possono unire 2 forum cioe gli utenti di un forum possono andare anche sull'altro quanto fanno il login su uno ed io metto il link dell'altro forum cosi gli utenti iscritti possono passare da un forum all'altro trovandosi loggati , e come unire 2 database uno con gli utenti iscritti e uno senza utenti iscritti ma che usa il database degli iscritti
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
Re: unire 2 forum
Devi fare un unico forum, e importare in quel database gli utenti dell'altro forum con una query direttamente sul database.
Altrimenti con due database su due servizi di hosting separati, è impossibile creare quella integrazione che chiedi tu.
Altrimenti con due database su due servizi di hosting separati, è impossibile creare quella integrazione che chiedi tu.
- silvio64
- Utente Pro
- Contatta:
me lo imaginavo ti ringrazio ,ldm ha scritto:Devi fare un unico forum, e importare in quel database gli utenti dell'altro forum con una query direttamente sul database.
- silvio64
- Utente Pro
- Contatta:
allora c'e' qualcosa sempre grande carlino ti ringrazio moltocarlino1994 ha scritto:http://www.phpbbitalia.net/forum/viewto ... =36&t=1666

-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
Scusami se ti ho sviato , ma ero convinta che ti riferissi a condividere utenti su forum , addirittura pubblicati su hosting diversi, per questo ho risposto.silvio64 ha scritto:allora c'e' qualcosa sempre grande carlino ti ringrazio moltocarlino1994 ha scritto:http://www.phpbbitalia.net/forum/viewto ... =36&t=1666
- Sir Xiradorn
- Grafico
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
Si ma è per 3.0.2....quindi non so se possa andare bene....ma scusa se ne metti una per il gruppo degli utenti registrati di default?
Sir Xiradorn

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

~ GitHub - XiradornLab ~
- Carlo
- Amministratore
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Sir Xiradorn, tu come hai fatto?? Non hai seguito quel procedimento per il tuo forum?
- Sir Xiradorn
- Grafico
- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
A fare cosa?....comunue credo di aver sbagliato a inserire risposta....ho inserito una risposta in un thread errato e visto che di solito apro tipo 20 schede di firefox per volta ho sbagliatocarlino1994 ha scritto:Sir Xiradorn, tu come hai fatto?? Non hai seguito quel procedimento per il tuo forum?
Sir Xiradorn

~ GitHub - XiradornLab ~

~ GitHub - XiradornLab ~
- Carlo
- Amministratore
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Tu per il tuo forum e per il "stargate" non hai seguito quel procedimento?