io nel mio forum ho messo il BBcode Spoiler che come saprete nasconde il testo, tuttavia io vorrei fare una modifica pesante..
vorrei fare in modo che lo spoiler sia cliccabbile solo quando nella discussione dove sta lo spoiler ci sia almeno una risposta dell'utente che vuole aprire lo spoiler...
e fattibbile come richiesta?
ecco il codice
Codice: Seleziona tutto
<div style="margin:20px; margin-top:5px"><div class="quotetitle"><input class="button2 btnlite" type="button" value="Apri lo Spoiler!" style="text-align:center;width:100px;margin:0px;padding:0px;" onclick="if (this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display != '') { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = ''; this.innerText = ''; this.value = 'Chiudi lo spoiler!'; } else { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = 'none'; this.innerText = ''; this.value = 'Riapri lo Spoiler!'; }" /></div><div class="quotecontent"><div style="display: none;">{TEXT}</div></div></div>