Salve tempo fa avevo chiesto una cos simile ma ora non lo trovo più ho usato il cerca ma non lo trova, devo modificare alcune immagini e nomi del Rank livello da dove si faceva ?
Grazie in anticipo
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
inserire ho modificare imamgini rank livel
- Peppe
- Utente
- Versione: 3.0.7
- Server: Windows
- Contatta:
Re: inserire ho modificare imamgini rank livel
carlino1994 ha scritto:Risultati di ricerca:
http://www.phpbbitalia.net/forum/viewto ... =10&t=1563
http://www.phpbbitalia.net/forum/viewto ... =13&t=1561
Carlino non parlo di MOD se la cercavo avrei chiesto direttamente l'info per la MOD, io non ho installato nessuna MOD lo fatto dal PCA ma non mi ricordo più come, cerco quella guida NO le MOD
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Ah scusa, ho frainteso.
E' allora perchè hai postato in questa sezione??
Comunque ACP -> Utenti e Gruppi -> Gestione livelli.

- Peppe
- Utente
- Versione: 3.0.7
- Server: Windows
- Contatta:
Ho postato qui perche onestamente non sapevo dove postarecarlino1994 ha scritto:Ah scusa, ho frainteso.![]()

Grazie per l'info.
Ultima modifica di Peppe il 20/12/2009, 15:17, modificato 1 volta in totale.
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
La sezione adatta è "Forum di Supporto phpBB3", poichè la tua richiesta era inerente ad una funzione di default di phpBB.