phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
mod per visuliazzare le immagini all'interno dei tag img
mod per visuliazzare le immagini all'interno dei tag img
vorrei chiedervi se fosse possibile creare una quary o uno script che mi permetta di visualizzare in un blocco creato ad-hoc le immagini tra i tag img iscritti all'interno dei vari messaggi all'interno dei vari post in uno specifico forum..
è possibile!?
è possibile!?
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: mod per visuliazzare le immagini all'interno dei tag img
Visualizzare le immagini dove? All'interno del topic stesso?
- Micogian
- Leader Programmatori
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Non l'ho capita nemmeno io.
io ho l'esigenza di far vedere le immagine che metto tra i tag IMG all'interno dei messaggi, di un determinato forum..
non so come spiegarla..
dunque.. all'enterno del messaggio ce una immagine linkata tramite i tag io vorei che questa immagine possa essere visualizzata all'interno di un blocco che ho creato e che stara nella home..
in alternativa a cio se non è possibile ... si potrebbe fare in modo do creare una anteprima dei messaggi conternuti in un forum specifico!?
non so come spiegarla..
dunque.. all'enterno del messaggio ce una immagine linkata tramite i tag io vorei che questa immagine possa essere visualizzata all'interno di un blocco che ho creato e che stara nella home..
in alternativa a cio se non è possibile ... si potrebbe fare in modo do creare una anteprima dei messaggi conternuti in un forum specifico!?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Diciamo che non è possibile, appatto che tu non voglia provare con un metodo che estrapoli dai topic i link delle immagini, però credo che con questo sistema la generazione della pagina ci metterebbe un bel pò di tempo...Gelmo ha scritto:non so come spiegarla..
Noto che nel tuo forum è installato PortalXL: con esso non c'è una funzione per fare ciò?Gelmo ha scritto:in alternativa a cio se non è possibile ... si potrebbe fare in modo do creare una anteprima dei messaggi conternuti in un forum specifico!?
si ho installato il portale xl
e no non ce nulla che fa cio.. almeno che io sappia. li ho provati tutti i blocchi.. grazie cmq carlo..!
e no non ce nulla che fa cio.. almeno che io sappia. li ho provati tutti i blocchi.. grazie cmq carlo..!
scusa l'up... ma mi interessa molto questa cosa...
dunque... con un utente del sito di supporto del portale si è arrivati ad una soluzione che prende il contentuto tra i tar [div] ( tag creati da me medesimo, e che sono invisibiili, ma che servono per per segnaposto alle immagini...
il codice è questo.. : ( l'utilizzo mi è questa concesso da agron92) lo trovi qui..
io però provando la quary con il tool stk.. ho notato che mi restituisce tutto il messaggio e che i tag img hanno associato un numero indentificativo.. quindi mi chiedevo se fosse possibile modificare il codice del buon vecchio agron per far si che invece che i tag div vada a cercare i tag [img variabili] di un determinato forum..
ps.. io immagino che mi farai un discorso del tipo il portale poi sarà super lento... tu proponi quello che hai in mente e poi vediamo quanto ci mette .......
io vorrei una cosa del tipo questa.. ( lo so il mio e un forum e questo è un blog.. ma il codice php e codice php no??)
quello che in basso con ultimi film in streaming..
dunque... con un utente del sito di supporto del portale si è arrivati ad una soluzione che prende il contentuto tra i tar [div] ( tag creati da me medesimo, e che sono invisibiili, ma che servono per per segnaposto alle immagini...
il codice è questo.. : ( l'utilizzo mi è questa concesso da agron92) lo trovi qui..
Codice: Seleziona tutto
http://forum.luckylab.eu/blocco-forum-con-le-immagini-tra-i-tag-t443-10.html#p2496
ps.. io immagino che mi farai un discorso del tipo il portale poi sarà super lento... tu proponi quello che hai in mente e poi vediamo quanto ci mette .......
io vorrei una cosa del tipo questa.. ( lo so il mio e un forum e questo è un blog.. ma il codice php e codice php no??)
Codice: Seleziona tutto
http://www.linkstreaming.com/
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ma quel codice è da sistemare se vuoi utilizzarlo all'interno di phpBB.
agron sta imparando sia il php che il phpbbese..
tu nel primo post mi hai detto che è possibile come cosa.. hai qualche ideea per fare quello ho in mente o non ce proprio speranza!?
tu nel primo post mi hai detto che è possibile come cosa.. hai qualche ideea per fare quello ho in mente o non ce proprio speranza!?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ma con il metodo dell'utente che ha scritto il post che mi hai citato non ti funziona?