phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
mod: visualizzare ultimi topic nell'index
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.0.51a-community
mod: visualizzare ultimi topic nell'index
Salve, come da titolo, mi piacerebbe molto avere una mod che permetta di visualizzare gli ultimi articoli pubblicati sul forum in uno spazio a parte nell'index. Ne ho sentito parlare, però non mi ricordo il nome e.. poi mi piacerebbe se fosse compatibile con la versione 3.0.6, grazie.
-
- Utente
Re: mod: visualizzare ultimi topic nell'index
Come al solito, spunta un errore, ora non posso piu accedere al forum mi appare una pagine di errore: image
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Hai caricato il template?
-
- Utente
Ok risolto, ora però ne sorge un altro di problema, ossia la nella barra della mod si vede scritto "{ LP_TITLE }" e piu a destra "{ LP_REPLY_TITLE }" come mai? Come posso risolvere?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Visto che non c'è una traduzione italiana per la MOD, hai copiato i file di lingua di quest'ultima anche in language/it?
-
- Utente
Fatto, ora in ACP la sezione per configurare la mod si visualizza bene in ita però nell'index rimangonon sempre quelle scritte. Cosa devo fare ancora?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Da dove potrei vedere questa MOD in azione sul tuo forum? Così da capire dove si trovano tali stringhe.
Non vedo nessuna MOD nell'indice del tuo forum.
Non vedo nessuna MOD nell'indice del tuo forum.
-
- Utente
Eccotini uno screenshot: image
Scusa ma la mod è impostata in modo che la possano vedere solo gli utenti registrati.
Scusa ma la mod è impostata in modo che la possano vedere solo gli utenti registrati.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
L'ultimo passo del file .xml, richiede la modifica del file language/en/common.php.
Scommetto che tu hai fatto la modifica solo a quel file, e non a language/it/common.php.
Scommetto che tu hai fatto la modifica solo a quel file, e non a language/it/common.php.