Salve a tutti,
ho impostato i permessi in modo che l'utente possa vedere il forum ma non può leggerlo.
Vorrei sapere se esiste una mod per fare in modo che l'utente riesca anche a vedere i TOPIC APERTI ma che una volta che clicca per leggerlo gli venga vietato l'accesso. (in questo modo l'utente conosce il contenuto della SEZIONE ma non può leggerlo).
Saluti
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Impostazioni Permessi
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
-
- Utente
- Contatta:
Re: Impostazioni Permessi
Quando può vederlo significa che può vedere anche i topic mi pare quindi dovrebbe andar bene così .. ma può essere che mi sbaglio
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Comunque non esiste.
-
- Utente
- Contatta:
Che sfiga 

- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Anzi, ora che mi fai pensare credo di aver trovato un metodo, che consiste nell'aggiungere 2-3 righe nel file viewtopic.php.
P.S.: Questo "permesso" deve essere applicato a tutti i forums?
P.S.: Questo "permesso" deve essere applicato a tutti i forums?
-
- Utente
- Contatta:
Veramente vorrei applicarlo solo su alcuni forums o subforums.... Vorrei però sapere solo la modifica in quanto per ora non mi serve applicarla ^^
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
In quel file trova questo:
e aggiungi dopo:
Codice: Seleziona tutto
// We overwrite $_REQUEST['f'] if there is no forum specified
// to be able to display the correct online list.
// One downside is that the user currently viewing this topic/post is not taken into account.
if (empty($_REQUEST['f']))
{
$_REQUEST['f'] = $forum_id;
}
Codice: Seleziona tutto
$_fids = array(1, 2, 3, 4);
if (in_array($forum_id, $_fids) && $user->data['user_id'] == ANONYMOUS)
{
trigger_error('SORRY_AUTH_READ');
}