phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Nascondere link/allegati agli ospiti
- Andrea.Trionfera
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Nascondere link/allegati agli ospiti
Buonasera, sono un nuovo iscritto anche se frequento da tempo sia phpBB.it che phpBB.com
Volevo chiedervi dove poter trovare la MOD per il mio forum che mi permetta di nascondere agli ospiti sia i link che gli allegati ( quindi immagini ecc ).
Come ad esempio qui sul forum ..oppure su questo esterno: http://xiradorn.it/forum/viewtopic.php?f=36&t=208#p699
Riuscite ad aiutarmi? Grazie.
Volevo chiedervi dove poter trovare la MOD per il mio forum che mi permetta di nascondere agli ospiti sia i link che gli allegati ( quindi immagini ecc ).
Come ad esempio qui sul forum ..oppure su questo esterno: http://xiradorn.it/forum/viewtopic.php?f=36&t=208#p699
Riuscite ad aiutarmi? Grazie.
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Nascondere link/allegati agli ospiti
Per i links, cerca nel forum, ci sono discussioni già trattate.
Per gli allegati, invece, devi impostare il relativo permesso "Può scaricare file" per gli ospiti su MAI, da:
ACP -> Permessi -> Permessi gruppi
Per gli allegati, invece, devi impostare il relativo permesso "Può scaricare file" per gli ospiti su MAI, da:
ACP -> Permessi -> Permessi gruppi
- Andrea.Trionfera
- Utente
- Contatta:
D'accordo ..sempre rimanendo nel campo "nascondere qualcosa agli ospiti", so che esiste una MOD che non fa leggere agli ospiti tutto il topic, ma solo un tot di parole ..come si chiama?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Non credo esista.
- Andrea.Trionfera
- Utente
- Contatta:
Mannaggia eppure una volta l'ho vista ..
- Andrea.Trionfera
- Utente
- Contatta:
Eccolo, trovato !!
Lo potete tradurre?
http://andreatrionfera.altervista.org/H ... essage.zip
Edit: ho inserito una richiesta nella sezione dedicata.
Lo potete tradurre?
http://andreatrionfera.altervista.org/H ... essage.zip
Edit: ho inserito una richiesta nella sezione dedicata.
-
- Utente
- Server: Windows
- Contatta:
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un aiuto, ho creato da poco un mio forum (versione phpbb 3.0.6) , in alcune sezioni ci sono dei link da scaricare, ma vorrei che ai visitatori/ospiti invece di non dargli i permessi a quelle aree ho deciso che sarebbe più utile nascondere solo i link con il pulsante della registrazione se vogliono scaricare lasciando tutto il resto visibile, però sono qui proprio perchè ho bisogno di supporto.
Ho provato a fare un primo tentativo installando questa mod Simple.Hide.URL.MOD_0.0.1, ho inserito tutti i codici come da istruzioni, però quando vado a visualizzare la sezione mi dà pagina bianca... cosa può essere secondo voi, ho sbagliato qualcosa?? fatemi sapere attendo vostre risposte ciao!
Ho provato a fare un primo tentativo installando questa mod Simple.Hide.URL.MOD_0.0.1, ho inserito tutti i codici come da istruzioni, però quando vado a visualizzare la sezione mi dà pagina bianca... cosa può essere secondo voi, ho sbagliato qualcosa?? fatemi sapere attendo vostre risposte ciao!

- Micogian
- Leader Programmatori
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
In un Forum che è visibile solo dagli iscritti ho realizzato una Mod che visualizza le prime due pagine di un Topic.
Questo avviene dalla Home Page del Sito, visto che il Forum non è visibile dai non iscritti.
Si possono visualizzare le prime due pagine degli ultimi Topic del Forum, in modo che uno possa rendersi conto di cosa tratta il Forum e se gli interessa, iscriversi.
Il Sito è http://www.polomicologico.it/index.php
Questo avviene dalla Home Page del Sito, visto che il Forum non è visibile dai non iscritti.
Si possono visualizzare le prime due pagine degli ultimi Topic del Forum, in modo che uno possa rendersi conto di cosa tratta il Forum e se gli interessa, iscriversi.
Il Sito è http://www.polomicologico.it/index.php
-
- Utente
- Server: Windows
- Contatta:
nessuno sà rispondere alla mia richiesta?nikola87 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un aiuto, ho creato da poco un mio forum (versione phpbb 3.0.6) , in alcune sezioni ci sono dei link da scaricare, ma vorrei che ai visitatori/ospiti invece di non dargli i permessi a quelle aree ho deciso che sarebbe più utile nascondere solo i link con il pulsante della registrazione se vogliono scaricare lasciando tutto il resto visibile, però sono qui proprio perchè ho bisogno di supporto.

- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ciao e benvenuto,
prima di tutto vuoi nascondere dei links o degli allegati?
prima di tutto vuoi nascondere dei links o degli allegati?