phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Shoutbox..
- F.r.a.n.C.y.S.T.A.R
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Shoutbox..
Salve dove la trovo una shoutbox come quella che c'è in praticamente tutti i siti (tipo questo) ?... Ho cercato ma ne ho trovata solo una "chat per iscritti" che non serve a me... 

- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Shoutbox..
Quella è l'Ajax TagBoard 4, che trovi al seguente indirizzo:
http://forum.blogantropo.it/viewtopic.php?f=181&t=2480
http://forum.blogantropo.it/viewtopic.php?f=181&t=2480
- F.r.a.n.C.y.S.T.A.R
- Utente
- Contatta:
grazie mille... http://francystar90.netsons.org/ ammesso che non sia spam, se lo è scusatmi tanto...
Da Errore Generale :'(
Da Errore Generale :'(
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Mhm... hai letto tutto il file install.xml? Sopratutto alcune istruzioni scritte alla fine del file riguardo ad alcune operazioni che dovrai svolgere manualmente?
- F.r.a.n.C.y.S.T.A.R
- Utente
- Contatta:
Sì proprio di quello ti stavo parlando! Dice:carlino1994 ha scritto:Mhm... hai letto tutto il file install.xml? Sopratutto alcune istruzioni scritte alla fine del file riguardo ad alcune operazioni che dovrai svolgere manualmente?
Codice: Seleziona tutto
After installation you need to purge the cache and install the module inside ACP.
Dopo l'installazione devi svuotare la cache e installare i moduli nell'ACP.. L'inglese non è il mio forte

Ho purgato la cache (mi piace italianizzare i verbi inglesi XDD) e ho installato pure IL modulo... E' solo uno!
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ma in tutte le MOD sempre quello ti dice?
Io ricordo che si doveva avviare un file php per creare le opportune tabelle nel database, chiamato se non sbaglio "tb_install.php".

Io ricordo che si doveva avviare un file php per creare le opportune tabelle nel database, chiamato se non sbaglio "tb_install.php".
- F.r.a.n.C.y.S.T.A.R
- Utente
- Contatta:
Avviato ... Devo andare che doma o scuola e mia madre rompe perché sono scarso a scuola... Raga ci sentiamo domani, grazie infinite mai vista una perosna così disponibile, grazie ancora ciao ciao buona serata! Guardatevi la pupa e il secchione miraccomando! XDDDDDcarlino1994 ha scritto:Ma in tutte le MOD sempre quello ti dice?![]()
- F.r.a.n.C.y.S.T.A.R
- Utente
- Contatta:
Rieccomi, comunque ho avviato tb_install... eseguito tutto con successo, eliminato il file ma da "errore generale" non so perché ...Carlo ha scritto:Ma in tutte le MOD sempre quello ti dice?![]()
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ora mi viene un dubbio. Quando hai caricato i files della MOD presenti nella cartella "root", i file del template gli hai poi caricati in styles/nome_del_tuo_stile invece di styles/prosilver?
- F.r.a.n.C.y.S.T.A.R
- Utente
- Contatta:
Dato che il mio tema (AeroBlue) è un derivato del subsilver2 (Ne ho la certezza), ho modificato il nome della cartella subsilver2 in "AeroBlue", e poi li ho caricati =DCarlo ha scritto:Ora mi viene un dubbio. Quando hai caricato i files della MOD presenti nella cartella "root", i file del template gli hai poi caricati in styles/nome_del_tuo_stile invece di styles/prosilver?