phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Creazione mod da zero... viral inviter
Creazione mod da zero... viral inviter
ho trovato questo script sun un sito... e mi chiedevo come potesse essere integrato al mio phpbb
Ultima modifica di Carlo il 04/06/2010, 17:37, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimosso l'allegato poichè lo script è a pagamento.
Motivazione: Rimosso l'allegato poichè lo script è a pagamento.
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Creazione mod da zero... viral inviter
Spiegami un pò il suo funzionamento.
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Esatto,spiegaci prima il suo funzionamento,così da capire a cosa serve questo script.
Per chi non sa di cosa stiamo parlando... Viralinviter è il sistema “Tell A Friend” usato da siti famosi quali Facebook e MySpace….
per intenderci quello che inserisci il tuo indirizzo mail e poi manda le mail...
Come sai la versione italiana del sito è visibile qui: http://viralinviter.it
per intenderci quello che inserisci il tuo indirizzo mail e poi manda le mail...
Come sai la versione italiana del sito è visibile qui: http://viralinviter.it
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Mhm... non saprei come integrarlo. Se almeno trovassi una documentazione sulle API disponibili.
EDIT: Quello script è a pagamento. Rimuovo pertanto l'allegato.
EDIT: Quello script è a pagamento. Rimuovo pertanto l'allegato.
ma quello che ho trovato è "nulled"... l'ho trovato qui.. [Link Rimosso] mi pare.. era da tempo che cercavo una cosa del genere..
cmq dici che non è possibile/ troppo laborioso?
cmq dici che non è possibile/ troppo laborioso?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Sì, ma uno sscript "nulled" è illegale. Io non posso operare su di esso, altrimenti anch'io violo le leggi.
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Pertanto ho rimosso anche il link riguardante a un sito illegale.
-
- Utente
- Versione: 3.0.8
c'è però openinviter che è free,sarebbe una gran cosa aggiungervi funzionalità come la compatibilità con l'ultimate point o una funzione per i referrals... e magari farla comparire anche subito dopo il primo login e sporadicamente finchè l'utente non invita i suoi amici...