Ciao a tutti
mi servirebbe per cortesia la mod per il mio forum phbb ver 3.0.2 degli utenti attivi nelle ultime 24 ore e magari anche la spiegazione per installarla!
grazie a tutti e complimenti per il forum!!
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
utenti attivi nelle ultime 24 ore
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Re: utenti attivi nelle ultime 24 ore
Non conosco la Mod che hai citato, posso dirti che ho realizzato una Mod che prevede la modifica della Lista Utenti che puoi trovare qui: http://www.phpbbitalia.net/forum/mods-s ... t2405.html
La Mod aggiunge due campi alla Lista: l'ultimo intervento e l'ultima visita, visualizzando, oltre alla data, il numero dei giorni.
Data la possibilità di ordinare la Lista è possibile conoscere con grande facilità chi e quando è intervenuto o si è collegato
La Mod aggiunge due campi alla Lista: l'ultimo intervento e l'ultima visita, visualizzando, oltre alla data, il numero dei giorni.
Data la possibilità di ordinare la Lista è possibile conoscere con grande facilità chi e quando è intervenuto o si è collegato
- Carlo
- Amministratore
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Se non sbaglio è la "Who was here?".
- lenders
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.10
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
- Contatta:
Questa è la mod che cerchi, http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... 9&t=839925 Però non credo che funzioni con la tua versione
- DarkCromo
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Server: Windows
Grazie bingo!bingo ha scritto:Non conosco la Mod che hai citato, posso dirti che ho realizzato una Mod che prevede la modifica della Lista Utenti che puoi trovare qui: http://www.phpbbitalia.net/forum/mods-s ... t2405.html
io invece cercavo questa mod:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Ti conviene aggiornare il forum.. dalla 3.0.6 le mod hanno subito diversi cambiamenti, se trovi una mod aggiornata avrai grossi problemi a installarla 

Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
- DarkCromo
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Server: Windows
???
Se ti riferisci a me io ho la versione 3.0.7-PL1 l'ultima per adesso
Se ti riferisci a me io ho la versione 3.0.7-PL1 l'ultima per adesso

- Carlo
- Amministratore
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Ecco quella di cui parlavo io: NV who was here?