Slve a tutti,
innanzi tutto un saluto a tutti voi, poichè sono nuovo del forum.
Mi sono iscritto perchè sono amministratore di un forum phpbb ed ovviamente mi incorno spesso con problematiche legate alla mia ignoranza in materia.
Se notate che sono molto (ma molto) ignorante in materia non stupitevi, sono si amministratore, ma diciamo più pubblicitario ed in collaborazione con uno più smanettone, che però ha fin troppo lavoro, quindi di tanto in tanto gli do una mano fin dove posso.
Giungo alla domanda:
-mi servirebbe una mod per un calendario con eventi.
Gli eventi dovrebbero essere ciclici, cioè che compaiono automaticamente ogni tot giorni, e se possibile ogni evento dovrebbe essere separato come tempistiche e tutto quanto, dagli altri eventi.
Porto un esempio:
Ogni Lun serata X
Ogni Merc serata Y
Ogni 6 giorni serata Z (quindi Lun la settimana 1, Dom la settimana 2, Sab la settimana 3 etc etc)
esiste?
grazie mille!
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Mod calendario con eventi
Mod calendario con eventi
Ultima modifica di Avgvstvs il 05/12/2011, 12:55, modificato 1 volta in totale.
- Tiger
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: Mod calendario con eventi
Si dovrebbe esserci qualcosa sul com,se la ritrovo te la linko. 
Edit:
Opss,per favore aggiorna il tuo profilo ed aggiungi un link al forum,per accertarci dei crediti della lingua Grazie!
Edit:2
Chiedo scusa crediti esatti !
Edit:
Opss,per favore aggiorna il tuo profilo ed aggiungi un link al forum,per accertarci dei crediti della lingua Grazie!
Edit:2
Chiedo scusa crediti esatti !
Re: Mod calendario con eventi
scusami ma non capisco bene...sembrerebbe più un calendario musulmano che quello che cerco...